back to top

Elizabeth Olsen “amerebbe” esplorare le storie degli X-Men nel MCU

Ci sono molti progetti del Marvel Cinematic Universe da attendere con ansia, ma il futuro di molti personaggi è ancora in sospeso. L’ultima volta che abbiamo visto Scarlet Witch/Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) è stata schiacciata dal Monte Wundagore in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ma nessuno crede che il personaggio sia realmente morto. Ora i fan sono ansiosi di scoprire quando la Olsen tornerà nel franchise, ma l’attrice ha chiarito di non sapere se e quando tornerà.

L’attrice ha fatto un’apparizione al Superhero Comic Con di San Antonio e ha rivelato cosa vorrebbe vedere nel futuro di Wanda/Scarlet Witch.

“Voglio davvero capire tutta la faccenda dei mutanti. […] Mi piacerebbe esplorare tantissimo esplorare gli X-Men.”

Nel tweet qui sotto potete vedere uno spezzone del suo intervento.

Quando gli X-Men arriveranno nel MCU?

Deadpool 3 è in arrivo l’anno prossimo e dovrebbe portare diversi mutanti nel Marvel Cinematic Universe. Nel film ci sarà anche Hugh Jackman nei panni di Wolverine, il che significa che potrebbe essere il modo in cui l’amata squadra di mutanti si fonderà finalmente con il MCU. 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul Marvel Cinematic Universe. 

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI