back to top

Emily in Paris: Lucien Laviscount tornerá nella stagione 3

Pensavate che Alfie avrebbe fatto la fine del Duca in Bridgerton? I fan di Emily in Paris saranno piú fortunati, infatti, Lucien Laviscount tornerá anche nella stagione 3, continuando a rendere la vita amorosa di Emily molto complicata. L’annuncio è stato fatto durante il panel di Emily In Paris al Paley Fest.

Chi é Alfie?

Alfie é il nuovo fidanzato di Emily nella stagione 2 di Emily in Paris. Nato e cresciuto a Londra, Alfie (Laviscount) è un cinico sarcastico e affascinante. Alfie ed Emily si sono incontrati a lezione di francese e la loro amicizia si è evoluta in una relazione romantica. La stagione 2 si è conclusa con il ritorno di Alfie nel Regno Unito ed Emily sul punto di rivelare i suoi veri sentimenti per Gabriel (Lucas Bravo) quando scopre che Camille si era trasferita con lui, creando un altro ostacolo per gli innamorati sfortunati.

emily in paris 3 lucien laviscount alfie

Darren Star è il creatore, produttore esecutivo e showrunner di Emily In Paris, che è diventata la serie comica più vista di Netflix del 2020. La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media. Oltre a Star, altri produttori esecutivi includono Tony Hernandez (JAX Media), Lilly Burns (JAX Media) e Andrew Fleming. Raphaël Benoliel, Stephen Brown, Lily Collins, Shihan Fey e Jake Fuller sono i produttori.

E voi che team siete? Alfie o Gabriel?
Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI