back to top

Epic Games Store: rivelato il gioco gratuito di Natale

L’undicesimo gioco misterioso gratuito dell’Epic Games Store per le festività natalizie, disponibile fino a domani 26 dicembre, è Death Stranding: Director’s Cut.

Nelle fasi iniziali di questa promozione, molti giocatori erano preoccupati per l’andazzo di quest’anno. Molti dei titoli che sono stati resi gratuiti, infatti, erano in realtà Indie. Fortunatamente, durante questi ultimi giorni, l’evento di Epic Games, sembra abbia alzato di molto l’asticella.

L’Epic Games Store, negli ultimi giorni infatti, ha visto l’uscita di due giochi importanti, come: Fallout e di Metro: Last Light Redux. Tutti giochi importanti, ma data la posizione di Death Stranding come ex esclusiva PlayStation (e tuttora esclusiva della console), il pedigree di Kojima Productions, i contenuti extra della Director’s Cut e il clamore generale intorno al recente annuncio di Death Stranding 2, è logico che questo sia il gioco più importante di questa stagione.

Epic Games Store Death Stranding: Director's Cut

Death Stranding è un gioco d’azione che ha cercato di creare un nuovo sottogenere, chiamato Strand, che riguarda la creazione di legami. Questo titolo in particolare vede i giocatori viaggiare attraverso gli Stati Uniti nei panni di Sam Bridges, un trasportatore. Ci sono elementi multiplayer asincroni e il gioco viene spesso descritto come un Walking Simulator, vista la professione del nostro protagonista. La Director’s Cut di Death Stranding include contenuti aggiuntivi come nuove opzioni grafiche, nuove abilità di combattimento, nuovi oggetti, un poligono di tiro, il Roadster, nuove strutture, nuove missioni e molto altro ancora.

Cosa ne pensate di questo grande gioco disponibile gratuitamente su Epic Games Store? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI