back to top

Eternals: rivelata la collocazione temporale del film nella timeline MCU!

Di Eternals, la pellicola dei Marvel Studios diretta da Chloé Zhao che arriverà nei cinema italiani il 3 novembre, si sa ancora molto poco. Tra le informazioni che incuriosiscono di più i fan c’è sicuramente la collocazione temporale del film all’interno della timeline del Marvel Cinematic Universe.

Se i trailer, al momento, non hanno ancora rivelato informazioni utili a riguardo, ci ha pensato Nate Moore, produttore della pellicola, a fare finalmente chiarezza.

Durante un’intervista rilasciata ad Empire, il produttore ha specificato che gli eventi di Eternals si svolgeranno, più o meno, contemporaneamente agli eventi di Spider-Man: Far From Home, la seconda pellicola dedicata all’Uomo Ragno di Tom Holland arrivata nei cinema nell’estate del 2019.

Ecco le sue parole:

Sarà ambientato nello stesso periodo di Spider-Man: Far From Home, col mondo ancora sotto shock dopo l’attacco di Thanos e il ritorno di metà della popolazione.

Il film coinvolgerà sia i Celestiali che i Devianti, entrambe parti della più ampia mitologia cosmica di Jack Kirby. Quindi oltre alla mitologia nordica, ci sarà anche quella mai vista prima al cinema, di Marvel. Ecco il teaser ufficiale degli Eternals:

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award® Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI