back to top

Fantastic Four: una fan art immagina Glenn Howerton nei panni di Mr. Fantastic dopo le recenti dichiarazioni

I Marvel Studios si preparano a portare la saga del Multiverso al livello successivo con Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Quantumania introdurrà i fan a Kang il Conquistatore, che sarà l’antagonista principale del film e dei prossimi due film degli Avengers. Nei fumetti, Kang è il discendente di Reed Richards / Mr. Fantastic, ma non si sa se sarà così anche nel Marvel Cinematic Universe. I Fantastici Quattro non arriverà prima della Fase 6 e sarà diretto da Matt Shakman (WandaVision). I fan si sono chiesti chi potesse interpretare gli iconici personaggi nel reboot e di recente la star di It’s Always Sunny In Philadelphia, Glenn Howerton, ha commentato la possibilità di interpretare Mr. Ora, un artista ha creato un concept che mostra come potrebbe essere Reed Richards.

Un artista su Instagram che si fa chiamare @Subi.Ozil ha disegnato un nuovo pezzo di fan art che immagina la star di It’s Always Sunny In Philadelphia come leader dei Fantastici Quattro. Nella fan art Howerton sfoggia il classico look di Mr. Fantastic con tempie grigie e una super tuta. Anche se non ci sono state voci concrete su chi interpreterà il personaggio, è sicuro che chiunque venga scritturato si divertirà molto nel ruolo. Potete dare un’occhiata alla fan art qui sotto!

https://www.instagram.com/p/Cnkq8puytY_/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Il prossimo film dei Marvel Studios in uscita sarà Ant-Man and the Wasp: Quatumania. Empire Magazine ha recentemente parlato con il regista Peyton Reed di come si sia alzata la posta in gioco in Quantumania. “La gente pensava: “Oh, questi sono piccoli e divertenti depuratori del palato dopo un gigantesco film sugli Avengers“”, ha detto Reed all’outlet. “Per questo terzo film, ho detto: ‘Non voglio più essere il pulisci palato. Voglio essere il grande film degli Avengers'”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 17 febbraio.

CORRELATI