Fantastici 4: i Marvel Studios annunciano il cast ufficiale!

Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Ebon Moss-Bachrach e Joseph Quinn saranno i protagonisti dei Fantastici Quattro

Dopo mesi di speculazioni, i Marvel Studios hanno finalmente confermato il cast del prossimo film sui Fantastici Quattro. Un artwork a tema San Valentino pubblicato sui social media dei Marvel Studios ha confermato Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richard/Mister Fantastic, Vanessa Kirby in quello di Susan Storm/Donna invisibile, Joseph Quinn in quello di Johnny Storm/Torcia Umana e Ebon Moss-Bachrach in quello di Ben Grimm/La Cosa.

L’opera d’arte di Wesley Burt e il nuovo logo hanno uno stile che ricorda gli anni ’60, il decennio in cui i Fantastici Quattro sono apparsi per la prima volta e hanno costituito la pietra angolare dell’Universo Marvel. Si potrebbe ipotizzare che il film sarà un’opera d’epoca ambientata negli anni ’60 o almeno includerà alcune scene di quel periodo, anche se per ora non sono stati rivelati ufficialmente dettagli sulla trama del film.

Matt Shakman dirigerà il film, la cui uscita nelle sale è prevista per il 25 luglio 2025.

Shakman ha dichiarato che il reboot sarà molto diverso dai precedenti tentativi di portare sul grande schermo la prima famiglia della Marvel: “È diverso in tanti modi. Vorrei poter essere specifico”, ha detto Shakman. “Vorrei poter dire di più. Ma stiamo facendo le cose in modo molto diverso dal punto di vista della storia e dell’approccio alla regia, che si adatta davvero al materiale. Vorrei poter dire di più. Mi piacerebbe, ma non posso. Ma penso che sarà diverso da qualsiasi cosa abbiate visto prima, e certamente diverso da qualsiasi cosa della Marvel che abbiate visto prima”.

CORRELATI