back to top

Fantastici Quattro: Penn Badgely parla delle voci sul casting di Reed Richards

Penn Badgely, il preferito dei fan del cast dei Fantastici Quattro, ha appena risposto a tutte le voci sul casting di Reed Richards che circolavano. Il conduttore del podcast Happy, Sad Confused Josh Horowitz ha parlato con la star di Netflix della nuova stagione di You. Ma si sa che la stampa non può lasciarti andare senza fare una domanda sulla Marvel. Soprattutto se sei coinvolta in una delle più importanti storyline della Marvel degli ultimi 12 mesi. Molteplici fonti hanno ripetuto una tonnellata di nomi in gioco per il personaggio dei Fantastici Quattro. Qualche tempo fa, Badgely era in cima alla lista. Ora dice di non poterne parlare e di non sapere se abbia mai incontrato Kevin Feige. È tutto un po’ bizzarro, perché Andrew Garfield ci ha portato in un mondo in cui tutti sospettano che le star mentano ai fan in ogni occasione.

“Beh… No, non posso rivelarlo. Non posso né confermare né smentire”, ha detto. “No, non so cosa dire al riguardo”. Quando gli è stato chiesto se avesse mai incontrato Kevin Feige, l’attore ha risposto in modo pudico. “No. È possibile che l’abbia fatto, ma non in questo contesto. Forse l’ho incontrato anni fa e non ne sono sicuro”, ha riflettuto Badgely.

Cosa sta succedendo ai Fantastici Quattro?


Chris Killian di Comicbook.com ha parlato di recente con il regista del film del MCU e Matt Shakman ha avuto molto da dire sul tono della storia della Prima Famiglia Marvel. Naturalmente, abbiamo dovuto chiedere anche della situazione del casting. Il regista non ha rivelato i nomi esatti, ma è chiaramente molto entusiasta di tornare a far parte della Marvel per un progetto incredibilmente importante.

“Ce ne sono molti là fuori, amico. Lo sono davvero. È piuttosto folle. Come ho imparato anche da WandaVision, è così bello vedere il livello di coinvolgimento che i fan hanno con questo materiale, perché anch’io sono un fan e leggo i Fantastici Quattro da quando ero bambino”, ci ha detto Shakman. “Amo questi personaggi. Amo la possibilità che abbiamo di portarli nel MCU e voglio davvero fare le cose per bene e so che tutti là fuori sono davvero entusiasti e si sentono appassionati allo stesso modo nel voler fare le cose per bene. Quindi lo incoraggio. Penso che sia fantastico. Ma sì, non ho risposte immediate per nessuno oggi sul casting”.

CORRELATI