FIFA 22: il TOTW 6 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l’appuntamento firmato EA Sports FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore presenta la selezione della settimana: il TOTW 6! Quest’anno EA lo annuncerà direttamente ogni mercoledì alle 17, anche se ultimamente sta venendo fuori alle 19, e noi saremo qui appositamente per rendervi partecipi. Finalmente l’annuncio da parte della software house canadese della sesta selezione del Team of the Week. Qui vi proponiamo il link se volete rivedere quella della scorsa settimana!

- PUBBLICITÀ -

Ladies and Gentlemen, il TOTW 6 di FUT 22 su FIFA 22

[Attenzione!]Qua sopra è comparso il nuovo TOTW.

Vi ricordiamo che come di consueto le card del TOTW 6 saranno disponibili da oggi mercoledì 27 ottobre in game, dalle 19:00, per un’intera settimana! Piccolo appunto: qualora non vediate l’articolo con il TOTW che compare qua sopra, aggiornate la pagina

Vi ricordiamo che il TOTW è una selezione particolare degli IF (giocatori In Forma) della settimana appena trascorsa, con valori potenziati ed attributi più alti del normale. Questo è ovviamente il motivo per il quale le carte sono particolarmente ambite, oltre ad essere pedine di scambio fondamentali per le SBC più di rilievo. 

- PUBBLICITÀ -

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 22, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Sfiderete il TOTW 6 di FIFA Ultimate Team su FIFA 22, nella modalità Squad Battles? Se siete impossibilitati perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sotto supporterete anche NerdPool!

FIFA 22 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale.

Hot Topics

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

Cobra Kai 6 – recensione senza spoiler della prima parte

Il franchise di Karate Kid si prepara a terminare...

House of the Dragon: ecco tutti i draghi che compaiono nella serie!

Siamo giunti quasi alla conclusione della prima stagione di...

The Boys: Il finale della quarta stagione include una scena post-credit?

Per la seconda volta nella storia della serie, The...

Chicago Fire: Le prime foto del set mostrano il ritorno di un personaggio nella stagione 13

Chicago Fire ha un aspetto un po' diverso in...
Correlati
spot_img