back to top

Final Fantasy 7: Rebirth – svelato un nuovo trailer di presentazione

Square Enix rivela tutto quello che c'è da sapere in vista di Final Fantasy 7 Rebirth.

Quando Final Fantasy VII Rebirth uscirà il prossimo anno, arriverà quasi quattro anni dopo Final Fantasy VII Remake. Naturalmente, alcuni fan potrebbero aver dimenticato dove si era interrotto il gioco, quindi Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer che ripercorre gli eventi del gioco precedente.

Final Fantasy 7 Rebirth

Narrato da Red XIII, il video approfondisce gli eventi che hanno avuto luogo in Final Fantasy VII Remake. Gli spettatori possono vedere il primo incontro tra Cloud e Aerith, la distruzione del reattore Mako 1 e l’arrivo di Sephiroth. Inoltre, il trailer annuncia che il destino è stato cambiato e che “è iniziato un nuovo viaggio”. Il trailer riassuntivo è disponibile qui sotto.

Destini mutevoli


È interessante notare che il trailer riassuntivo tralascia uno degli eventi più importanti della conclusione di Final Fantasy VII Remake!

Alla fine del gioco, viene rivelato che la manomissione del destino da parte di Sephiroth ha portato al ritorno di Zack Fair. Zack aveva un piccolo ruolo nella versione originale di Final Fantasy VII, ma il suo personaggio è stato approfondito in molti media successivi al gioco, tra cui Crisis Core e Advent Children. Sebbene Square Enix non abbia detto nulla sul ruolo che Zack avrà in Final Fantasy VII Rebirth, sembrerebbe che si tratti di un ruolo sostanziale, dato che appare in primo piano nella box art del gioco.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI