back to top

Fortnite: rimosse le ricompense di Salva il Mondo

Fortnite: Salva il mondo è tutt’altro che la modalità più popolare di uno degli sparatutto più giocati al mondo. La maggior parte dei giocatori si limita alla modalità battle royale, anche se questa è arrivata ben dopo il lancio del gioco. Quindi, anche se Save the World è arrivato per primo, ha dimostrato di essere la modalità meno popolare. Detto questo, c’erano comunque dei motivi per partecipare, in particolare le ricompense giornaliere per l’accesso, che davano ai giocatori un facile accesso di V-Buck gratuiti e ad altre ricompense. Oggi, lo sviluppatore Epic ha annunciato di aver apportato delle modifiche a Fortnite: Salva il mondo per la prima volta da un po’ di tempo a questa parte, e queste modifiche riguardano il sistema di ricompense per l’accesso giornaliero per rendere molto più difficile guadagnare qualcosa da Salva il mondo.

Fortnite: Salva il Mondo

Con la versione 25.10, Epic sta eliminando le ricompense dell’accesso giornaliero in Salva il mondo. Invece di effettuare l’accesso e ottenere le ricompense, i giocatori dovranno completare le Imprese giornaliere o gli Avvisi di missione, a seconda del tipo di ricompensa desiderata. Entrambi richiederanno di entrare nel gioco e di giocare, il che significa che si passerà molto più tempo in Fortnite: Salva il mondo per ottenere queste ricompense. Come ci si può aspettare, alcuni membri della comunità hanno espresso il loro disappunto sui social media.

I pro e i contro dei cambiamenti

Detto questo, ci sono alcuni modi in cui i cambiamenti potrebbero essere una benedizione sotto mentite spoglie. Per esempio, anche se non si guadagnerà valuta gratuita solo per il fatto di essersi collegati, ora è possibile accumulare fino a tre giorni di Quesiti giornalieri, il che significa che non sarà necessario collegarsi ogni giorno per ottenere tutte le ricompense.

Inoltre, Epic sostiene che, col tempo, i giocatori guadagneranno più oro con le missioni giornaliere che con le ricompense di accesso, anche se è ancora tutto da verificare. Il problema principale sembra essere che i giocatori non saranno in grado di acquisire Schemi, Eroi, Difensori, Sopravvissuti e Materiali per l’evoluzione con la stessa facilità con questi cambiamenti. Per compensare, Epic ha dichiarato che aumenterà le ricompense ottenute dagli avvisi di missione dei miniboss e dagli avvisi di tempesta. Anche in questo caso, dovremo vederlo in azione prima di sapere se è così.

In ogni caso, Fortnite è nel bel mezzo di alcuni grandi cambiamenti. Oltre a tutti questi aggiornamenti di Salva il mondo, il battle royale ha appena dato il via al Capitolo 4 Stagione 3, che ha portato Optimus Prime nel pass battaglia. Oltre a questi cambiamenti di Salva il mondo, sarà il primo aggiornamento importante dall’inizio della stagione, quindi i fan devono aspettarsi ancora più cambiamenti quando la versione 25.10 sarà lanciata il 20 giugno, ovvero oggi.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI