back to top

Gen V: confermata un’altra star di The Boys che farà un cameo

Amazon Prime Video sta per rilasciare il primo spinoff live-action di The Boys con l’imminente Gen V, e tutti sono super eccitati per quello che sta per arrivare. Gen V uscirà alla fine di questo mese e, da quanto abbiamo visto nei trailer, sembra l’aggiunta perfetta all’universo di The Boys. Jaz Sinclair sarà la protagonista della serie incentrata sui super studenti della Goldolkin University e vedremo anche Chance Perdomo in un ruolo importante. La serie conterrà molti camei di The Boys, come l‘A-Train di Jessie T. Usher e altri camei della serie originale. Abbiamo sentito parlare di alcuni camei di The Boys in Gen V, ma uno è stato recentemente confermato.

Quale star di The Boys apparirà in Gen V?


Secondo Entertainment Weekly, Chace Crawford riprenderà il suo ruolo di The Boys nel ruolo di Abisso in un cameo per Gen V. Crawford è apparso nel ruolo di Abisso in ogni stagione di The Boys e tornerà per l’imminente quarta stagione. Non si sa però praticamente niente del suo prossimo cameo in Gen V.

Di cosa parla Gen V?


Gen V è il primo spinoff live-action di The Boys, la serie di successo di Prime Video basata sulla serie Dynamite Comics. Ambientata alla Godolkin University, originariamente una parodia della Xavier’s School for Gifted Youngsters dei fumetti X-Men della Marvel, la serie è descritta come “Hunger Games” in un college e il mondo spietato dei giovani supereroi che cercano di fare del loro meglio per entrare in una delle super squadre di Vought, tra cui The Seven. Michele Fazekas e Tara Butters, ex showrunner di Marvel’s Agent Carter, dirigono la nuova serie, che è prodotta esecutivamente da Eric Kripke, showrunner di The Boys, e da Seth Rogen ed Evan Goldberg. Jaz Sinclair, Chance Perdomo e Lizze Broadway guidano il nuovo cast di Gen V, che vedrà anche l’apparizione di alcuni personaggi di The Boys, tra cui Jessie T. Usher nel ruolo di A-Train, Colby Minifie nel ruolo di Ashley Barrett di Vought e P.J. Byrne nel ruolo del regista Adam Bourke.

CORRELATI