Sebbene The Boys, così come Gen V, non sia necessariamente diventato un vero e proprio Game of Thrones, gli omicidi e la morte sono stati comuni nelle prime tre stagioni della serie madre. Quando si tratta di Gen V, tuttavia, la storia non si preoccupa minimamente di chi uccidere.
Vi riportiamo di seguito tutti gli spoiler, comprese alcune morti sorprendenti. Procedete con cautela se non avete ancora seguito la serie!
Che ci crediate o no, ma entrambi gli antagonisti principali della serie hanno tirato le cuoia nel settimo episodio. Indira Shetty è stata la prima a finire sotto i ferri. Verso la fine dell’episodio, l’ensemble principale dello show si precipita a casa della Shetty per impedire a Cate di fare gravi danni. Però è troppo tardi, perché Cate usa i suoi poteri per far sì che la Shetty si tagli la gola per il suo ruolo che avuto nella creazione del Bosco.
La seconda morte arriva nell’ultima scena dello show. Il dottor Cardosa si incontra con Victoria Neuman in un parcheggio per consegnarle ciò che resta del virus in grado di uccidere tutte le persone superabili. Dopo aver promesso di far entrare lui e la sua famiglia nel programma di protezione dei testimoni, la Neuman inverte la rotta e usa i suoi poteri per far esplodere la testa del dottor Cardosa. Questo significa che nessuno nello show sa come replicare il virus, dando a Neuman l’unica scorta rimasta al mondo.
Gen V: di cosa parla la serie spin-off di The Boys?
Gen V è il primo spinoff live-action di The Boys, la serie di successo di Prime Video basata sulla serie Dynamite Comics. Ambientata alla Godolkin University, originariamente una parodia della Xavier’s School for Gifted Youngsters dei fumetti X-Men della Marvel, la serie è descritta come “Hunger Games” in un college e il mondo spietato dei giovani supes che cercano di fare del loro meglio per entrare in uno dei super team di Vought, tra cui The Seven.
Michele Fazekas e Tara Butters, ex showrunner di Marvel’s Agent Carter, dirigono la nuova serie, che è prodotta esecutivamente da Eric Kripke, showrunner di The Boys, e da Seth Rogen ed Evan Goldberg. Jaz Sinclair, Chance Perdomo e Lizze Broadway guidano il nuovo cast di Gen V, che vedrà anche l’apparizione di alcuni personaggi di The Boys, tra cui Jessie T. Usher nel ruolo di A-Train, Colby Minifie nel ruolo di Ashley Barrett di Vought e P.J. Byrne nel ruolo del regista Adam Bourke.
Voi che ne pensate? Siete rimasti sconvolti dalle morti che abbiamo visto in Gen V?