back to top

Gen V: ecco come il finale della serie si collega a The Boys 4

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

In sette episodi di Gen V, nemmeno uno è riuscito a includere una scena post-credits. Ormai diventato uno standard nel cinema dei supereroi, Prime Video non ha lasciato i fan con le mani in mano.

Al termine del finale della prima stagione di Gen V, è stata inserita una scena mid-credits che delinea il futuro dell’universo di The Boys, in particolare della prossima stagione, la quarta.

Spoiler per il finale della prima stagione! Procedete con cautela, a meno che non vi dispiacciano gli spoiler.

Gen V: la spiegazione della scena post-credit

Gen V non sarebbe uno spin-off di The Boys senza l’apparizione di un membro dell’omonimo gruppo. Mentre l’episodio della scorsa settimana ci è andato vicino con il ritorno di Grace Mallory, la scena di metà titoli di coda vede la partecipazione di Billy Butcher.

Con il bosco svuotato dai supereroi, si vede Butcher (Karl Urban) fare un lavoro di ricognizione nel covo abbandonato. La scena stessa si ricollega all’Episodio 7 di Gen V, suggerendo che fosse Butcher all’altro capo della telefonata di Mallory quando si è incontrata con Indira Shetty a proposito del virus.

Anche se non fosse così, è logico che Butcher sia venuto a conoscenza del Bosco, ed abbia deciso di fare irruzione nella speranza di mettere le mani sul virus che uccide i supereroi.

Gen V ha gettato le basi per il collegamento definitivo alla quarta stagione di The Boys, che però ancora non ha una data d’uscita. Voi che ne pensate? Vorreste vedere Billy Butcher con i protagonisti di The Boys? Fatecelo sapere con un commento.

spot_imgspot_img

CORRELATI