back to top

Gen V: ecco le implicazioni del virus in The Boys 4

I produttori esecutivi di Gen V pEric Kripke e Michele Fazekas hanno confermato che il virus Supe di Dean Shetty avrà un impatto sulla quarta stagione di The Boys.

L’ultimo episodio dello spin-off ambientato nel college ha lanciato un’importante notizia bomba, rivelando che il rettore della Godolkin University sta creando un virus contagioso che potrebbe uccidere i Supes.

Parlando con EW, Kripke e Fazekas hanno affrontato la decisione di introdurre una storyline così rivoluzionaria in Gen V:

Non credo sia uno spoiler dire che, alla fine della prima stagione di Gen V, c’è un passaggio di consegne alla quarta stagione di The Boys. Quando stavano creando la storyline del virus, dovevano solo essere in regolare comunicazione con me nella mia stanza per capire: “È una cosa nel mondo che ci sarà utile o ci fotterà?”.

Gen V e The Boys collegate grazie al virus

Nonostante le potenziali implicazioni della rivelazione del virus sull’universo di The Boys, Fazekas ha assicurato ai fan che la trama non diventerà troppo complicata.

Ha aggiunto:

“Dovreste essere in grado di guardare Gen V e non guardare The Boys. Si può guardare The Boys e non guardare Gen V. Ma [le serie] si parlano e sono coerenti è sempre importante”.

Prima che il piano personale di Indira Shetty venisse rivelato nell’episodio 6 di Gen V, era stato confermato che la Vought International aveva altri piani in mente per il virus che il dottor Cardosa era stato incaricato di creare.

Nell’episodio 5, intitolato “Welcome to the Monster Club”, Cardosa ha rivelato che il virus era originariamente destinato a controllare i supereroi, il che avrebbe reso la Vought invincibile anche a personaggi come Homelander e Soldier Boy, le cui abilità e impulsività li rendono ingestibili per l’azienda. Non è ancora chiaro perché Indira Shetty voglia uccidere Supes con il virus, ma si prevede che i restanti due episodi di Gen V riveleranno le sue vere intenzioni.

Gen V: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione

Lo scorso 19 ottobre, Amazon Studios ha annunciato ufficialmente il rinnovo anticipato della seconda stagione di Gen V, dopo che lo spinoff sui supereroi ha ottenuto una risposta estremamente positiva sia da parte della critica che degli spettatori.

Gen V

Gen V è la nuova serie originale più acquistata da Prime Video nel 2023, e siamo entusiasti che il nostro incredibile cast e la nostra troupe continuino a raccontare le storie coraggiose e audaci ai nostri clienti.

Queste le parole di Vernon Sanders, dirigente di Amazon, in un comunicato che elogia gli showrunner Fazekas e Tara Butters, insieme ai produttori esecutivi Kripke, Seth Rogen ed Evan Goldberg per il loro lavoro.

Voi che ne pensate? Quanto attendete la seconda stagione?

CORRELATI