back to top

Gen V: una star di The Boys apparirà nella serie

Amazon Prime Video si sta preparando a rilasciare Gen V, l’attesissimo spin-off di The Boys e i fan non vedono l’ora di vedere cosa accadrà nella serie. Da tutto ciò che abbiamo visto nei trailer di Gen V, sembra un’espansione selvaggia dell’universo di The Boys, con la presenza di alcuni volti familiari.

In precedenza era stato rivelato che A-Train (Jessie T. Usher) e The Deep (Chace Crawford) sarebbero apparsi in Gen V in qualche forma, ma ora è stato rivelato che possiamo aspettarci di vedere un altro volto apparire nella serie. Entertainment Weekly rivela che Soldier Boy (Jensen Ackles) apparirà in un ruolo cameo nel prossimo spin off di The Boys.

Il vecchio adagio televisivo dice: non uccidere mai nessuno a meno che non sia davvero, davvero necessario. Mai chiudere una porta, aprire una finestra. Questo ha rivelato Kripke, sottolineando che dovremo tutti aspettare e vedere, ma non si riesce a immaginare che la serie termini senza che Soldier Boy faccia un’altra apparizione.

Anche Jensen Ackles sottolinea come si sia trovato benissimo a lavorare con Kripke:

“Io e lui ci siamo scambiati idee e abbiamo lavorato letteralmente tra una ripresa e l’altra, proponendo un’ampia varietà di riprese”.

Di cosa parla Gen V?

Gen V è il primo spinoff live-action di The Boys, la serie di successo di Prime Video basata sulla serie Dynamite Comics. Ambientata alla Godolkin University, originariamente una parodia della Xavier’s School for Gifted Youngsters dei fumetti X-Men della Marvel, la serie è descritta come “Hunger Games” in un college e il mondo spietato dei giovani supereroi che cercano di fare del loro meglio per entrare in uno dei super team di Vought, tra cui The Seven.

Michele Fazekas e Tara Butters, ex showrunner di Marvel’s Agent Carter, dirigono la nuova serie, che è prodotta esecutivamente da Eric Kripke, showrunner di The Boys, e da Seth Rogen ed Evan Goldberg. Jaz Sinclair, Chance Perdomo e Lizze Broadway guidano il nuovo cast di Gen V, che vedrà anche l’apparizione di alcuni personaggi di The Boys, tra cui Jessie T. Usher nel ruolo di A-Train, Colby Minifie nel ruolo di Ashley Barrett di Vought e P.J. Byrne nel ruolo del regista Adam Bourke.

Restate sintonizzati su Nerdpool per ulteriori aggiornamenti su Gen V, The Boys e Jensen Ackles, non appena ne verremo a conoscenza.

Cosa ne pensate dell’apparizione di Jensen Ackles in Gen V? Siete entusiasti di vedere lo spinoff di The Boys quando arriverà su Amazon Prime Video? Fatecelo sapere con un commento

CORRELATI