back to top

Gotham Knights, la Suicide Squad sarà presente?

Durante un video footage dedicato a Gotham Knights si è fatto specifico riferimento alla Suicide Squad, la squadra di criminali pronta a tutto e organizzata da Amanda Waller. Un gioco ad essa dedicato dovrebbe uscire il prossimo anno e ora la domanda viene spontanea. Sarà solo un riferimento o vedremo davvero la Squadra all’interno del gioco dedicato ai quattro eroi di Gotham?

Vedere la squadra al completo all’interno di Gotham Knights sembra essere piuttosto difficile, ma ciò non si può dire per i singoli personaggi. Una comparsa di Harley Quinn non sarebbe affatto improbabile sebbene la sua figura sia sempre accostata a Joker, confermato come assente nel gioco. Un’altra motivazione dell’assenza della Suicide Squad va a ritrovarsi proprio nell’uscita del gioco dedicato e la volontà di Warner Bros di non confondere i giocatori con versioni differenti della Squadra.

In tutto questo vi ricordiamo che Gotham Knights è atteso per il 21 ottobre 2022 dopo essere stato rimandato diverse volte. Il gioco uscirà su Playstation 5, Xbox Series X|S e PC. Nonostante fosse stato annunciato anche per console oldgen, il prodotto non vedrà mai la luce su Playstation 4 e Xbox One.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una versione della Suicide Squad dentro Gotham Knights o preferireste una completa indipendenza del titolo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI