back to top

Gotham Knights, vediamolo ancora una volta nel trailer di lancio

Oggi, Warner Bros. Montréal e WB Games hanno pubblicato il trailer di lancio di Gotham Knights. Originariamente previsto per il 2021, il gioco sarà disponibile dal 21 ottobre (quasi nove anni dopo l’uscita dell’ultimo progetto dello studio, Batman: Arkham Origins) su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X.

In Gotham Knights, Batman stesso è morto, così come Gordon. Spetta alla famiglia di Batman (Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin) proteggere Gotham City da criminali come Mr. Freeze, Harley Quinn, Clayface e la Corte dei Gufi. Per leggere una panoramica completa del gioco di ruolo d’azione open world, consultate il nostro articolo dedicato alla raccolta di informazioni.

Un misterioso virus ha infettato Gotham City, trasformando le sue vittime in rabbiosi maniaci dall’aria gialla che si dedicano a saccheggi, furti e scoppi d’ira. Batman e i suoi Cavalieri di Gotham lottano per contenere questo strano virus e allo stesso tempo indagano sulle sue origini. Ma non è la prima volta che questa insolita malattia colpisce la città. Fate un viaggio nella Gotham della metà del 1800 e incontrate il primo vigilante mascherato della città – il misterioso eroe conosciuto solo come il Fuggitivo – mentre anche loro si trovano immersi nel mistero di questa infezione! Questo racconto emozionante e terribile, diviso tra la Gotham dei giorni nostri e la Gotham del 1847, conduce direttamente al videogioco di prossima uscita Gotham Knights!

CORRELATI