back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: Adam Warlock combatte contro Nebula in una nuova clip

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale la prossima settimana e il film vedrà il debutto di Will Poulter nei panni di Adam Warlock, il personaggio che era stato anticipato in una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2. I fan sono impazienti di vedere Poulter calarsi nel ruolo, ma se volete una piccola anticipazione prima della prossima settimana, la Marvel ha pensato a voi. Rotten Tomatoes ha pubblicato oggi una clip del threequel che mostra Adam Warlock alle prese con Nebula (Karen Gillan).

“Guardate la nuova clip di Guardiani della Galassia Vol. 3 con Will Poulter e Karen Gillan”, si legge nella descrizione. Non solo Adam Warlock è estremamente minaccioso nella clip, ma si possono vedere alcune nuove mosse di Nebula.

Come ha fatto Will Poulter a ottenere il ruolo di Adam Warlock?

Durante un’intervista rilasciata a The Playlist lo scorso anno, Poulter ha parlato del processo di audizione e ha rivelato di non sapere a quale parte fosse destinato.

“Ho fatto il primo provino a giugno dell’anno scorso [2021], e poi ho ottenuto il ruolo a settembre, credo”, ha spiegato Poulter. “E poi ho iniziato a girare a dicembre… Inizialmente non sapevo per quale personaggio avrei fatto il provino. Ho capito più o meno al momento del casting per chi stavo facendo il provino. Anche se non conoscevo Adam Warlock, conoscevo molto bene Guardiani della Galassia.

Guardiani della Galassia era il mio “gruppo” preferito all’interno dell’universo Marvel, se così si può dire. Sono un grande fan del tono, della creatività e del lavoro di James Gunn e di tanti attori che ora posso chiamare colleghi, cosa di cui sono molto grato. Quindi sì, avere un ruolo in quel mondo è molto, molto bello per me”.

Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà il 5 maggio.

CORRELATI