back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: Groot ha una battuta volgare nel film!

L’impatto di Guardiani della Galassia Vol. 3 si fa sentire, con il film del Marvel Cinematic Universe che sorprende al botteghino e fa battere il cuore a molti spettatori. Anche se il film porta il pubblico sulle montagne russe emotive, offre momenti di umorismo che solo i Guardiani potrebbero fornire.

Spoiler per Guardiani della Galassia Vol. 3 qui sotto, continuate a vostro rischio e pericolo!

Ad un cetto punto di Guardiani della Galassia Vol. 3, Groot e Peter Quill / Star-Lord (Chris Pratt) affrontano l’Alto Evoluzionario nel suo quartier generale riguardo al conflitto sulla vita di Rocket Raccoon (Bradley Cooper). Quando l’Alto Evoluzionario continua a intimidire i Guardiani, Groot pronuncia ancora una volta “Io sono Groot”, che Quill sostiene che in quel momento voglia dire “Succhiamelo…”, prima che l’azione della scena interrompa tutto.

“Spoiler…. Sì, è esattamente quello che ha detto!!!!”, ha confermato Gunn.

Perché Groot parla in Guardiani della Galassia Vol. 3?

Uno dei colpi di scena più sorprendenti di Guardiani della Galassia Vol. 3 è arrivato in una delle ultime scene, quando i Guardiani stanno definendo la logistica del loro scioglimento. Dopo aver pronunciato per anni solo “Io sono Groot”, Groot dice alla squadra “Vi voglio bene”. Come ha confermato lo sceneggiatore e regista James Gunn sui social media poco dopo l’uscita del film, questo dettaglio riflette il viaggio che il pubblico ha intrapreso con i Guardiani, perché ora possono capire la lingua di Groot.

CORRELATI