back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn si lascia scappare un dettaglio fondamentale?

Tenetevi forte: Guardiani della Galassia Vol. 3 vi strapperà sicuramente il cuore. Da tempo i fan ipotizzano che uno o due membri dell’omonimo gruppo cosmico verranno uccisi nel corso del threequel, e un recente commento su Instagram di James Gunn ha reso i fan particolarmente preoccupati per le prospettive. In un recente post che illustrava alcuni retroscena del lavoro sul materiale promozionale del film, un fan dei Guardiani ha commentato che sperava che Rocket morisse nel film.

A questo punto Gunn ha risposto usando una semplice (ma molto potente) emoji: un paio di occhi fissi. Nello stesso thread, un altro fan ha espresso la propria frustrazione per l’uccisione dei personaggi, con Gunn che ha spiegato il suo ragionamento dietro l’espediente della trama, difendendo la sua scelta di essere particolarmente duro con i personaggi dei suoi film.

Morirà davvero qualcuno in Guardiani della Galassia Vol. 3?

I Marvel Studios sono solitamente molto cauti nell’uccidere i propri personaggi. Detto questo, Gunn ha scioccato il pubblico quando ha fatto fuori Yondu (Michael Rooker) in Guardiani della Galassia Vol. 2, e il regista ha dichiarato da tempo che il Vol. 3 sarà l’ultima iterazione di questa versione del gruppo.

“Questa è la fine per noi, l’ultima volta che le persone vedranno questa squadra di Guardiani”, ha detto Gunn a Deadline’s Hero Nation Podcast, a proposito di Guardiani 3. “È grande; è l’ultima volta che la gente vede questa squadra di Guardiani”. “È grande; è così, così grande e oscuro, e diverso da come la gente potrebbe aspettarsi che sia”. Ha poi aggiunto: “Voglio solo essere fedele ai personaggi, alla storia e dare alle persone il finale che meritano per la storia. È sempre un po’ spaventoso, ma sto facendo del mio meglio”.

Di cosa parlerà Guardiani della Galassia 3?

La sinossi di Marvel per il sequel è disponibile di seguito.

“In Guardiani della Galassia Vol. 3 dei Marvel Studios il nostro amato gruppo di disadattati si sta ambientando nella vita su Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dagli echi del turbolento passato di Rocket”, si legge nella sinossi. “Peter Quill, ancora scosso dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo”.

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia, e il resto del franchise dei Guardiani, è ora disponibile in esclusiva su Disney+ mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio.

FONTECB

CORRELATI