back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: Karen Gillan pubblica un’esilarante foto con indosso il make-up di Nebula durante la sua terapia

I Marvel Studios si stanno preparando a lanciare il loro prossimo grande film, Guardiani della Galassia Vol. 3, che finora ha ottenuto ottime recensioni. Da tutto ciò che abbiamo visto nei trailer e nel materiale promozionale, Guardiani della Galassia Vol. 3 sembra che sarà il film più emozionante della storia del Marvel Cinematic Universe. Il regista James Gunn concluderà la sua collaborazione con i Marvel Studios dopo questo film, così come alcuni, se non la maggior parte, del cast. Alcuni membri del cast stanno postando per sostenere l’uscita del film nelle sale, e una delle star del film ha postato qualcosa di piuttosto esilarante che le è accaduto durante le riprese del sequel. Karen Gillan, che interpreta Nebula, è intervenuta sui social media per promuovere l’uscita del film e ha rivelato di essere andata in terapia di coppia con il trucco del suo personaggio.

Potete vedere il post della star di Guardiani della Galassia Vol. 3 qui sotto.

Karen Gillan sullo scambio di ruoli di Nebula e Gamora

Di recente, la Gillan ha raccontato che lei e Zoe Saldana, durante le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3, erano iperconsapevoli del fatto che i loro personaggi si sono praticamente scambiati i ruoli rispetto alla prima apparizione in Guardiani della Galassia del 2014.

“È come se ci fossimo scambiate di posto in modo strano, perché ora Nebula è quella più evoluta e compassionevole tra le due”, rivela Gillan. “In realtà amo questa versione di Gamora. È così tosta, aggressiva e divertente. Abbiamo semplicemente giocato con questa dinamica e sviluppato un modo divertente di salutarsi, che vedrete quando vedrete il film”.

CORRELATI