back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: Marvel rilascia il nuovo spot della critica

Sulla scia delle prime reazioni a Guardiani della Galassia Vol. 3 che si sono diffuse su Internet, i giornalisti del mondo dello spettacolo a Parigi hanno potuto dare un’occhiata anticipata al film durante una celebrazione con il cast dell’atteso terzo capitolo del franchise dei Guardiani a Disneyland Paris, la Marvel ha pubblicato un nuovo spot della critica. Lo spot, che ripropone molte delle lodi che il film ha ricevuto da quelle prime reazioni, è l’ultimo sguardo al film, che mette in risalto sia l’umorismo che molti si aspettano sia una corsa emotiva sulle montagne russe. Potete vederlo qui sotto.

Come si può vedere in alcune delle reazioni citate, il film sembra avere un buon riscontro tra coloro che lo hanno visto. Una citazione lo definisce la “conclusione perfetta”, mentre un’altra lo definisce il “miglior film Marvel dopo Endgame”.

Di cosa parla Guardiani della Galassia 3?

La sinossi di Marvel per il sequel è disponibile qui sotto.

“In Guardiani della Galassia Vol. 3 dei Marvel Studios il nostro amato gruppo di disadattati si sta ambientando nella vita su Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dagli echi del turbolento passato di Rocket“, si legge nella sinossi. “Peter Quill, ancora scosso dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra intorno a sé in una missione pericolosa per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo”.

Il Vol. 3 vedrà il ritorno di Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill / Star-Lord, Zoe Saldaña nel ruolo di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax il Distruttore, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, Vin Diesel nel ruolo di Groot, Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, Elizabeth Debicki nel ruolo di Ayesha e Maria Bakalova nel ruolo di Cosmo. Al cast si aggiungono Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock, Chukwudi Iwuji in quello dell’Alto Evoluzionario e Daniela Melchior e Nico Santos in ruoli attualmente sconosciuti.

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio.

CORRELATI