back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: per Karen Gillan è uno dei film più divertenti di sempre!

Guardiani della Galassia Vol. 3 è “uno dei film più divertenti di sempre” secondo la star Karen Gillan. L’intero cast di Guardiani era presente alla prima del terzo film questa settimana, e la Gillan si è sentita abbastanza sicura del trequel da vantarsi dei suoi risultati comici.

La Gillan si trovava sul tappeto rosso della première di Guardiani della Galassia 3 quando un giornalista le ha chiesto come sta gestendo la natura agrodolce della celebrazione della fine della trilogia dei Guardiani di James Gunn. La Gillan era chiaramente in bilico tra le emozioni, e ha detto a Variety che “Sto molto bene, grazie!” prima di passare a “In realtà non sto affatto bene. Sono molto triste”.

Tuttavia, essendo una veterana dell’Universo Cinematografico Marvel, Gillan ha rincarato la dose parlando del film in sé: “No! È così divertente! È uno dei film più divertenti di sempre. Ma è anche molto triste perché è la fine. È il capitolo finale”.

L’intero cast di Guardiani della Galassia – e James Gunn – sono stati assolutamente chiari su due cose durante l’intero processo di produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3:

  • Che questa è LA FINE per questa era della saga dei Guardiani della Galassia, e che qualsiasi cosa la Marvel faccia in seguito con il franchise e/o i suoi personaggi, non sarà QUESTA.
  • Poiché si tratta della fine, la realizzazione di questo film ha suscitato grandi emozioni e, a prescindere da ciò che si può vedere pubblicamente, loro le provano.


“In Guardiani della Galassia Vol. 3 dei Marvel Studios il nostro amato gruppo di disadattati si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dagli echi del turbolento passato di Rocket”, si legge nella sinossi. “Peter Quill, ancora scosso dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra intorno a sé in una missione pericolosa per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo”.

Guardiani della Galassia Vol. 3 presenta nuove aggiunte al MCU: Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock, Chukwudi Iwuji nel ruolo dell’Alto Evoluzionario, Daniela Melchior di The Suicide Squad, Nico Santos di Superstore e Maria Bakalova di Borat Subsequent Moviefilm nel ruolo di Cosmo lo Spacedog. Tra le star che ritornano ci sono Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Zoe Saldaña (Gamora), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot).

Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà il 3 maggio.

FONTECB

CORRELATI