back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3 ripropone i suoi grandi successi in un nuovo teaser

È tempo di sentire la musica di Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo film della trilogia Marvel del regista James Gunn. Gunn ha confermato che Guardiani della Galassia Vol. 3 è “l’ultima volta che la gente vedrà questa squadra” di Peter Quill, alias Star-Lord (Chris Pratt), e la sua banda galattica di criminali trasformati in amici trasformati in Guardiani: Gamora (Zoe Saldaña), Drax (Dave Bautista), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Kraglin (Sean Gunn), Groot (Vin Diesel) e Rocket Raccoon (Bradley Cooper). Dice Star-Lord in un nuovo teaser che ripropone i più grandi successi dei Guardiani da Guardiani della Galassia 2014 e Guardiani della Galassia Vol. 2 del 2017: “Questa è la fine della strada”.

Prima che i Guardiani si imbarchino nel loro tour finale il 5 maggio, guardate l’ultimo teaser che rivela nuovi sguardi al cattivo Alto Evoluzionario (Chukwudi Iwuji), il ritorno del Ravager Stakar Ogord (Sylvester Stallone) e un cameo di Nathan Fillion.

Si legge nella logline ufficiale del Vol. 3: “Il nostro amato gruppo di disadattati ha un aspetto un po’ diverso in questi giorni. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé per difendere l’universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo”. Nella loro ultima missione insieme, i Guardiani affrontano l’ira della Grande Sacerdotessa d’Oro del Sovrano, Ayesha (Elizabeth Debicki nel Vol. 2), che ha creato un’arma cosmica per distruggere i Guardiani della Galassia: l‘Adam Warlock dalla pelle dorata.

“Sono stati dieci anni incredibili”, ha dichiarato a ComicBook Pratt, che ha interpretato Star-Lord nel 2013, a proposito della trilogia finale. “Quindi concluderla in questo modo è un po’ come l’ultimo giorno di scuola quando sei all’ultimo anno. Sei così eccitato che sia finito, ma allo stesso tempo non sai se rivedrai mai più nessuno dei tuoi amici. Alcuni di loro andranno al college e altri ancora andranno nell’esercito. È come entrare in una nuova fase e in un nuovo capitolo della tua vita. È come voltare pagina. È emozionante, ma anche emotivo”.

Guardiani della Galassia Vol. 3 della Marvel uscirà nelle sale il 5 maggio.

CORRELATI