back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: rivelato un nuovo sguardo all’Adam Warlock di Will Poulter

Ora abbiamo un’immagine ancora migliore di Will Poulter nei panni di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3. I fan attendono il debutto di Adam Warlock nel Marvel Cinematic Universe da quando il personaggio cosmico è stato presentato in Guardiani della Galassia Vol. 2 del 2017. La scena post-credits mostrava Ayesha che giurava vendetta contro i Guardiani e un’inquadratura del bozzolo dorato di Adam Warlock. Il terzo film dei Guardiani porta ufficialmente Adam Warlock all’interno dell’ovile, e una nuova immagine ci dà la migliore visione di come il personaggio apparirà sul grande schermo.

Empire ha pubblicato una nuova foto di Guardiani della Galassia Vol. 3 con Adam Warlock. Si vede Will Poulter camminare in un corridoio con il suo berretto rosso che sventola dietro di lui. Adam Warlock ha una tuta integrale ricoperta da un’armatura. Sembra sicuramente un’entità formidabile, ma Adam Warlock è un amico o un nemico dei Guardiani? Secondo il regista James Gunn, questo è ancora da vedere.


Adam Warlock è un amico o un nemico in Guardiani della Galassia Vol. 3?


Adam Warlock è un eroe dell’Universo Marvel, ma sembra che apra Guardiani della Galassia Vol. 3 come nemico della squadra. Ma, ovviamente, non è così semplice. “È un po’ più complicato di così”, ha detto James Gunn a Empire. “Ma sicuramente non è un bravo ragazzo. Quello che vediamo è la forma infantile di Warlock, appena uscito dal bozzolo, e non capisce molto bene la vita. È fondamentalmente un bambino”.

Curiosamente, alcuni fan online volevano che Tom Cruise interpretasse Adam Warlock. Non si tratta di un fenomeno nuovo, poiché anche i fan volevano che la star di Top Gun: Maverick per interpretare una variante di Tony Stark in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

“La gente online diceva: ‘Oh, Tom Cruise dovrebbe essere Adam Warlock'”, ha continuato Gunn. “Volevo qualcuno che fosse giovane, e volevo una persona che avesse le capacità drammatiche e le capacità comiche, non solo per questo film ma per quello che la Marvel userà di Adam Warlock in futuro”.

E ha concluso dicendo: “Potrebbe diventare un personaggio davvero importante”.

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà il capolinea per questa iterazione dei Guardiani, ma almeno Adam Warlock ha un futuro brillante davanti a sé nel MCU.

CORRELATI