back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: scena eliminata di Kraglin che recluta Adam Warlock

Una delle scene eliminate di Guardiani della Galassia Vol. 3 mostrerà come Adam Warlock sia diventato il nuovo membro della squadra.

In Guardiani della Galassia Vol. 3, dopo che la squadra originale ha completato la sua ultima missione insieme, lo Star-Lord/Peter Quill di Chris Pratt lascia la squadra nelle mani di Rocket, che diventa il nuovo capitano dei Guardiani. La scena mid-credits ha confermato che la nuova squadra di Guardiani di Rocket comprende Kraglin, Groot, Cosmo, Adam Warlock e Phyla. Attraverso la scena eliminata, i Marvel Studios hanno confermato che è stato proprio Kraglin a invitare Adam Warlock nella nuova fase della squadra. Inoltre, la scena ha rivelato anche il destino dell’Alto Evoluzionario di Chukwudi Iwuji.

La descrizione della scena eliminata è stata rilasciata come parte dell’annuncio della data di uscita del Vol. 3 in digitale e Blu-ray. Intitolata “Knowhere dopo la battaglia”, la descrizione recita: “L’Alto Evoluzionario viene riportato a Knowhere e rinchiuso mentre Kraglin recluta Adam Warlock”.

Il debutto di Will Poulter nel MCU

Will Poulter è stato scritturato per la prima volta come Adam Warlock in live-action dei Marvel Studios nell’ottobre 2021. Secondo Poulter, ha affrontato un lungo processo di casting prima di ottenere il ruolo, che ha incluso una tonnellata di nastri di audizione e un’audizione di persona. In una precedente intervista, il regista di Guardiani della Galassia James Gunn ha spiegato il motivo per cui Poulter è stato scelto per interpretare l’eroe preferito dai fan, rivelando che voleva una “persona che avesse le capacità drammatiche e comiche, non solo per questo film ma anche per quello che la Marvel utilizzerà in futuro per Adam Warlock”.

Il debutto di Poulter nel Marvel Cinematic Universe arriva dopo oltre cinque decenni da quando Roy Thomas e Gil Kane crearono il personaggio per l’antologia a fumetti Marvel Comics Marvel Premiere. Nei fumetti, Adam Warlock è conosciuto come un essere geneticamente modificato dotato di poteri cosmici, abilità sovrumane e immortalità. Prima del Vol. 3, l’eroe è stato adattato in animazione per spettacoli come Silver Surfer, The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes e la serie Guardiani della Galassia di Disney XD.

Il tempo di Will Poulter sotto i riflettori

Poulter non è nuovo a franchise di alto profilo: si è fatto conoscere per i suoi ruoli in Le cronache di Narnia: The Voyage of the Dawn Treader e The Maze Runner. Nel 2014 ha vinto il suo primo BAFTA Rising Star Award per la sua interpretazione nella commedia We’re the Millers, con Jason Sudeikis e Jennifer Aniston. Ha avuto anche ruoli di supporto in The Revenant del 2015 e Midsommar del 2019. Per la sua interpretazione nella miniserie Dopesick di Hulu, ha ottenuto una nomination agli Emmy come miglior attore non protagonista in una serie limitata. Dopo Guardiani della Galassia Vol. 3, Poulter sarà presente nella seconda stagione di The Bear.

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà disponibile in formato digitale il 7 luglio, seguito da un’uscita in Blu-ray, 4K Ultra HD e DVD il 1° agosto.

FONTECB

CORRELATI