back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: una nuova clip mostra il riavvicinamento tra Gamora e Star-Lord

Peter Quill/Star-Lord rende noti i suoi sentimenti per Gamora nella prima clip ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3 dei Marvel Studios.

Condivisa su Twitter, la clip mostra Peter Quill (Chris Pratt) che dice a Gamora (Zoe Saldana), la variante introdotta in Avengers: Endgame (2019), quanto gli sia mancata e che desidera creare con lei un legame forte come quello che aveva con la Gamora originale. Sfortunatamente per Peter, Gamora respinge l’idea e lo chiama erroneamente “Quinn”. Questo porta Mantis, Drax e Nebula a informare Quill che ha professato i suoi sentimenti a Gamora attraverso il canale aperto anziché quello privato. Il resto della scena è più comico, con Drax e Mantis che discutono su quali pulsanti colorati delle loro tute spaziali aprono i canali di comunicazione privati.

La clip di Guardiani della Galassia Vol. 3 mostra anche i membri del team nelle loro tute spaziali colorate, che i fan hanno intravisto per la prima volta nel primo trailer del prossimo trequel del Marvel Cinematic Universe. All’epoca, molti fan avevano scambiato le tute spaziali colorate per un riferimento al popolare videogioco Among Us. Tuttavia, lo sceneggiatore/regista James Gunn ha subito smentito questa ipotesi, rivelando che le tute spaziali sono in realtà un riferimento all’epopea fantascientifica di Stanley Kubrick del 1968 2001: Odissea nello spazio. Gunn ha persino condiviso una foto delle tute spaziali rosse, gialle e blu di 2001: Odissea nello spazio per evitare che altri fan facciano il paragone con Among Us.

Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nelle sale il 5 maggio.

CORRELATI