back to top

Harley Quinn 3: i fan aspettano con ansia la quarta stagione, dopo il sorprendente finale

Il finale della terza stagione di Harley Quinn è andato in onda su HBO Max questa settimana. Abbiamo visto alcuni cambiamenti enormi per Harley. Dopo aver fermato il complotto di Poison Ivy per uccidere tutti gli esseri umani a Gotham, Harley inizia ad affrontare il fatto che non è più una cattiva. Ivy sostiene la decisione di Harley e rimangono una coppia. Harley finisce per unirsi alla “Bat-Famiglia”, dopo che Bruce Wayne viene arrestato per evasione fiscale e Gotham rimane senza il suo Batman. La serie è stata rinnovata per una quarta stagione, così i fan avranno la possibilità di vedere che cosa succederà a Harley, Ivy e gli altri personaggi. Il finale di stagione è stato trasmesso giovedì scorso: molti fan DC hanno commentato su Twitter l’episodio. Il pubblico non vede l’ora di guardare la quarta stagione. Ecco le reazioni dei fan:

Come guardando il finale della terza stagione di Harley Quinn
Il finale della terza stagione di Harley Quinn è stato una montagna russa introspettiva con questi personaggi che evolvono e realizzano cose riguardo a se stessi. Puoi scommetterci che mi ha reso più emozionato per la quarta stagione!
Okay, ho amato il finale di stagione di Harley Quinn! Scritto così bene e sono molto emozionata di vedere dove il percorso della quarta stagione porterà Harley! Sto davvero amando la sua evoluzione, e l’amore e l’accettazione di Ivy per questo, anche se non è esattamente della stessa idea.
Ho appena visto il finale di Harley Quinn, ho dannatamente pianto quando ho visto questo momento. Sono felice che queste due, nonostante tutte le differenze, possono capire i problemi reciproci e trovare una soluzione comune per superarli. Questo è il vero amore.
Il finale di stagione è stato fantastico! Amo che Harley abbia elaborato i suoi problemi. Super interessato a vedere cosa porteranno alla prossima stagione, con Harley che lavora con la Bat-fam e Ivy che continua ad essere una cattiva.

Le novità della quarta stagione di Harley Quinn

Dopo la notizia del rinnovo della quarta stagione, abbiamo anche scoperto che Sarah Peters (Workaholics, Master of None, Nathan For You) – che ha sceneggiato Harley Quinn fin dalla prima stagione ed ha lavorato come produttrice di consulenza – diventerà la produttrice esecutiva e la showrunner della quarta stagione. Recentemente Sarah Peters, insieme agli attuali showrunner Patrick Schumacker e Justin Halpern, ha parlato con The A.V. Club di questi cambiamenti dietro le quinte.

Patrick Halpern e Justin Schumaker prenderanno una visione più distaccata di Harley Quinn, come hanno spiegato loro stessi. “Continueremo ad agire come consulenti e facilitatori, continueremo a pesare sull’arco della stagione, sui profili degli episodi, sugli script, sulle registrazioni vocali e datemi un feedback sui disegni e sui tagli. Siamo molto consapevoli di ciò che Sarah ha in serbo per la quarta stagione e siamo entusiasti di quello che lei e il team hanno pianificato.” Schumaker ha descritto Sarah Peters come una “voce incredibilmente influente su Harley dalla seconda stagione.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI