Con il ruolo di Captain Carter in entrambe le stagioni della serie Marvel What If…?, si discute se la variante animata del personaggio sia o meno la stessa apparsa nel live-action. Apparsa in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, la variante live-action della Peggy Carter di Hayley Atwell ha avuto una breve permanenza nel medium, in quanto Wanda Maximoff si è messa al lavoro contro gli Illuminati di Terra-838. Parlando con Phase Zero per un’intervista Spotlight disponibile ora, la Atwell ha condiviso le sue speranze per il futuro di Captain Carter e pensa che ci sia una possibilità che la variante What If…? non sia destinata a quello Strange.
“Penso che a causa della natura dell’incredibile ragnatela di possibilità e di tutti questi mondi paralleli, penso che ci sia la libertà di non essere necessariamente troppo attaccati a un solo filo”, ha detto Atwell. “Penso che stesse anche svolgendo un ruolo particolare in quel momento in Doctor Strange, dove era molto più cupo. Era molto più serio e serio e l’impostazione della gag del “potrei fare questo tutto il giorno” e poi essere immediatamente tagliata a metà da un frisbee è essenzialmente una gag divertente e sciocca“.
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema