back to top

I Marvel Studios aggiungono un nuovo eroe al logo di apertura con lo speciale natalizio dei Guardiani

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe è ormai entrata nel vivo, con lo Speciale Vacanze dei Guardiani della Galassia che debutta su Disney+ questo fine settimana. La presentazione speciale non solo aggiunge un sacco di allegria festosa all’intero franchise, ma fornisce alcuni sorprendenti e deliziosi collegamenti con altri film e spettacoli televisivi Disney+. A quanto pare, questa connessione si è estesa persino alla fanfara di apertura dello speciale Marvel Studios, che ha portato uno dei nuovi supereroi all’interno dell’ovile.

In un momento in cui non ci si accorge della fanfara di apertura, si vede Jennifer Walters / She-Hulk (Tatiana Maslany) eseguire la mossa Thunderclap in un filmato del penultimo episodio di She-Hulk: Attorney at Law. Questo avviene diversi mesi dopo che la prima stagione di She-Hulk è stata distribuita dai Marvel Studios la scorsa estate.

Quando tornerà She-Hulk nel MCU?

L’apparizione di She-Hulk nella fanfara della Marvel avviene mentre non è stata confermata la sua prossima apparizione nel MCU, né in una seconda stagione di She-Hulk né in un altro progetto. Come ha dichiarato la Maslany a ComicBook.com poco dopo la conclusione della prima stagione dello show, l’ambiguità della prossima apparizione del suo personaggio la entusiasma.

“Voglio dire, è proprio la cosa che mi ha attirato all’inizio, cioè che non me l’aspettavo”, ha spiegato la Maslany nella nostra intervista. “Non mi aspettavo questo personaggio, ne mi aspettavo dove andasse. Non mi aspettavo questi piccoli momenti strani in cui si trova… Quindi per me si tratta di essere davvero sorpresa, capisci? Perché è così irriverente. Quindi, se mi aspetto o voglio una certa cosa, probabilmente l’opzione migliore è fare l’esatto contrario”.

La prima stagione di She-Hulk: Attorney at Law, così come The Guardians of the Galaxy Holiday Special, sono ora disponibili in streaming in esclusiva su Disney+.

CORRELATI