back to top

I Marvel Studios augurano uno spaventoso Halloween con un nuovo video

I Marvel Studios stanno entrando nello spirito di Halloween con il loro ultimo trailer. Sui social media, l’azienda augura a tutti i fan uno spaventoso Halloween. Scelte ovvie come Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Werewolf By Night e Moon Knight sono in primo piano. Un montaggio intelligente porta in primo piano i titoli più amati dai fan, come Avengers: Endgame, Ant-Man e altri ancora nello spirito di Halloween. Con il Marvel Cinematic Universe più ampio che mai, non mancano titoli che sfruttano diversi generi. Un film leggermente spaventoso come Multiverse of Madness si trova accanto a un dramma legale come She-Hulk o a una commedia appassionante come Thor: Ragnarok.

Mentre i fan dell’horror attendono l’arrivo di titoli come Blade e di eroi come Ghost Rider, ci sono state anticipazioni sul mondo dei mostri del MCU che continua a svilupparsi. Qualunque sia il futuro del Multiverso, una cosa è stata chiarita: c’è molto là fuori che i Vendicatori della Terra 616 non.conoscono. Pensare che a Capitan America venga detto che ci sono dei veri e propri lupi mannari in giro è decisamente strano. Ma quel momento arriverà nei titoli futuri. Le dimensioni mistiche di questo universo hanno molto a che fare con il modo in cui arriviamo alla guerra di Kang il Conquistatore in ogni linea temporale.

Werewolf by Night…. A colori!


Purtroppo per i fan, i Marvel Studios non hanno preparato una presentazione speciale per Halloween quest’anno. Ma gli spettatori non rimarranno a mani vuote, perché Werewolf By Night ha aggiunto una versione dello speciale a colori su Disney+. Disponibile in streaming in questo momento, la nuova versione di Werewolf By Night è stata realizzata per essere visivamente interessante come la versione in bianco e nero dello scorso anno. Il regista Michael Giacchino ha lavorato duramente per incanalare le sue influenze horror nella realizzazione di questo speciale. Ha raccontato a Marvel.com come ha tradotto questa storia a colori.

“Avevo una preoccupazione, che era ovviamente nella versione in bianco e nero, c’è una grande svolta alla fine quando si passa al colore”, ha esordito Giacchino. “L’intenzione era che Elsa creasse un mondo completamente nuovo. Le possibilità sono infinite. Cosa farà con questo nuovo potere che ha? Questo si riflette nel portare il colore in un luogo che per anni è stato una parte tetra della sua vita. È riuscita finalmente a dare colore a questo luogo.

“Ero preoccupato: come influirà sulla narrazione se tutto è a colori? Ma dopo averlo visto, ho provato ancora le stesse sensazioni”, ha aggiunto. “Ho continuato a provare le stesse sensazioni su tutto. È certamente un’esperienza diversa rispetto al bianco e nero, ma è un’esperienza positiva. È solo, come ho detto, un nuovo modo di vivere la storia”.

CORRELATI