back to top

I piani della Marvel per Avengers 5 potrebbero alludere al futuro di Kang nel MCU dopo l’uscita di Jonathan Majors

Jonathan Majors non fa più parte del Marvel Cinematic Universe, essendo stato abbandonato dai Marvel Studios dopo che una giuria di Manhattan lo ha giudicato colpevole di aggressione. Sebbene lo studio di Burbank non abbia ancora rivelato i potenziali cambiamenti che il caso avrà sull’MCU in futuro, un nuovo rapporto commerciale afferma che il prossimo titolo dei Vendicatori potrebbe avere un cambio di nome interno all’azienda di Kevin Feige.

Il rapporto di THR sul licenziamento di Majors suggerisce che i Marvel Studios non si riferiscono più al prossimo film dei Vendicatori come Avengers: La dinastia Kang, ma piuttosto semplicemente Avengers 5. “A novembre, la Marvel ha assunto il creatore di Loki Michael Waldron per lavorare a una nuova bozza di quello che avrebbe dovuto essere La dinastia Kang, ma che ora viene indicato come Avengers 5”, scrive il sito.

Dal punto di vista della storia, la Marvel ha appena concluso la seconda stagione di Loki, che ha lasciato l’omonimo asgardiano a vegliare sul multiverso. Anche se Majors è apparso nella serie, è apparso come Victor Timely, una delle tante varianti di Kang. Non è chiaro se la Marvel manterrà Kang come Big Bad della prossima saga e seguirà un percorso simile, spiegando semplicemente il recasting come la comparsa di un’altra variante.

Detto questo, è sempre più probabile che la Casa delle Idee possa abbandonare del tutto Kang, soprattutto grazie al finale della seconda stagione di Loki. Se così fosse, un personaggio popolare che molti sperano di vedere debuttare nel MCU è il Dottor Destino, un personaggio che è stato l’antagonista principale dell’ultimo evento Marvel Secret Wars, il materiale di partenza che è stato adattato per il sesto film degli Avengers dello studio.

C’è poi l’idea che, invece di trattare La dinastia Kang e Secret Wars come due parti della stessa storia, come in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, i Marvel Studios potrebbero scegliere di abbandonare completamente la prima. Al suo posto, potrebbe emergere un potenziale film sui Giovani Vendicatori, dato che gli spettatori sanno che questo team-up è in lavorazione grazie ai momenti finali di The Marvels.

Avengers: La dinastia Kang è attualmente previsto per il 1° maggio 2026, mentre Avengers: Secret Wars arriverà nelle sale il 7 maggio 2027.

CORRELATI