back to top

Il film di Minecraft presenta la star di Mercoledì Emma Myers

Il cast di Minecraft ora include Jason Momoa, Danielle Brooks e altri.

Minecraft è l’ultimo videogioco a ricevere il trattamento cinematografico e hanno iniziato ad arrivare molti entusiasmanti annunci di casting. Il film Warner Bros e Legendary è diretto da Jared Hess (Napoleon Dynomite) mentre Jason Momoa (Aquaman e il regno perduto), Danielle Brooks (Il colore viola) e Sebastian Eugene Hansen (Just Mercy) sono stati tutti annunciati come parte del cast. Questa settimana, Deadline ha condiviso la notizia che anche Emma Myers (mercoledì) si unirà al film.

Secondo il rapporto, il ruolo di Myers e la trama del film sono attualmente sconosciuti poiché i crediti di scrittura del progetto sono ancora in fase di elaborazione. Si dice che la produzione inizierà alla fine di dicembre in Nuova Zelanda. L’uscita del film era originariamente prevista per l’aprile del 2024, ma si prevede che la situazione cambierà a causa dei ritardi causati dagli scioperi WGA e SAG.

Questo è stato un anno importante per gli adattamenti dei videogiochi, con il film The Super Mario Bros. che ha superato il miliardo di dollari al botteghino e Five Nights At Freddy’s che ha avuto successo nelle sale.

Aggiornamenti della seconda stagione di mercoledì:

Wednesday è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione a gennaio. Durante il TUDUM di giugno è stato rilasciato un video che mostrava Jenna Ortega (Wednesday Addams), Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay) e Hunter Doohan (Tyler Galpin). Il cast ha anticipato cosa possono aspettarsi i fan nella nuova stagione, che non ha ancora una data di uscita. Le star hanno anche affrontato alcune teorie dei fan e hanno rivelato un dettaglio emozionante sulla prossima stagione: verrà presentato un nuovo membro della famiglia Addams.

“Quando ho fatto mercoledì, la ragione per cui mi è piaciuto è che mi sentivo così legato al personaggio,” ha detto Tim Burton parlando di Ortega. “Ma per me, non sarebbe stato possibile farlo senza di lei. Puoi scriverlo bene, puoi fare quello che vuoi, ma quel tipo di personaggio avrebbe bisogno di tanta chiarezza, purezza e forza. Una persona deve avere questo.” . Quindi per me, fondamentalmente ha realizzato lo show in quel modo. È una delle persone più consapevoli, non solo come attrice, ma in tutto, intorno alla telecamera, sul set. Ha un talento davvero speciale. E ha fatto molti film horror, che adoro anch’io. Questo le ha dato un posto speciale nel mio cuore. ‘Oh, stai facendo un altro horror. Bene.'”

Sei entusiasta per Minecraft? Diccelo nei commenti!

CORRELATI