back to top

Il Padre della Sposa: Andy Garcia partecipa al reboot

Andy Garcia parteciperà al reboot di Warner Bros e Plan B di Il padre della sposa. Invece Gaz Alazraki è colui che dirigerà il nuovo reboot dello studio, che ruoterà attorno a una famiglia Latinoamericana.

La sceneggiatura sarà scritta da Matt Lopez.

Trama

Il film Il Padre della Sposa racconterà la storia di un padre alle prese con l’imminente matrimonio di sua figlia attraverso il prisma di molteplici relazioni all’interno di una grande e tentacolare famiglia cubano-americana. Sarà più una commedia romantica rispetto alle versioni precedenti del film. Anche se questo segnerà la terza iterazione della storia, le fonti dicono che sarà più nella vena della foto originale di Spencer Tracy e non del franchise di Steve Martin degli anni ’90.

Dichiarazioni

Il Padre della Sposa Andy Garcia Warner Bros Plan B
Il Padre della Sposa

Andy Garcia riguardo alla sua partecipazione ne Il Padre della Sposa ha dichiarato che:

“Sono molto entusiasta di unirmi a Il padre della sposa, un film amato che ha portato così tanta gioia a tanti nel corso degli anni e di rappresentare la mia cultura e il mio patrimonio cubano in questa storia. Mi congratulo con la Warner Bros. per la loro lungimiranza e celebro questa opportunità che hanno creato. Non vedo l’ora di collaborare con il nostro talentuoso regista Gaz Alazraki e i produttori Jeremy Kleiner e Dede Gardner di Plan B. “

Produzione

Dede Garner e Jeremy Kleiner produrranno Il Padre della Sposa per conto di Plan B Entertainment. Invece Andy Garcia sarà anche il produttore esecutivo.

Inoltre Andy Garcia, famoso per i ruoli nel franchise di Ocean Eleven e Il Padrino Parte III, recentemente ha recitato accanto a Katey Sagal nell’attesissimo dramma della ABC Rebel.

Lo stesso attore è rappresentato da CAA e Brillstein Entertainment.

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI