back to top

Il trailer di Dragons of Wonderhatch di Disney+ mette in risalto l’ibrido live-action/anime

Disney+ e Kodansha stanno collaborando per una nuova entusiasmante serie che fonde insieme elementi di anime e live-action, e i fan hanno potuto dare un’occhiata a cosa aspettarsi da Dragons of Wonderhatch con un nuovo trailer! Dragons of Wonderhatch è stato annunciato per la prima volta l’anno scorso come uno dei tanti aspetti della collaborazione in corso tra Disney e Kodansha, ma si tratterà di un progetto completamente diverso da quello che ci si aspettava. Si tratterà di una nuova serie live-action che presenterà anche segmenti interamente anime per evidenziare le differenze tra i due mondi.

Come guardare Dragons of Wonderhatch

Dragons of Wonderhatch uscirà con Disney+ il 20 dicembre nei territori internazionali, ma non è ancora stato rivelato se o quando verrà lanciato negli Stati Uniti. Kentaro Hagiwara dirige le parti live-action di Dragons of Wonderhatch, mentre Takashi Otsuka dirige le parti anime (prodotte da Production I.G.). L’artista di The Promised Neverland, Posuka Demizu, ha contribuito allo sviluppo del mondo e del design dei personaggi della serie, mentre Kyota Fujimoto, Takamasa Oe e Anna Kawahara hanno scritto le sceneggiature.

Il cast di Dragons of Wonderhatch si estende sia alla parte live-action che a quella anime della serie. Tra i protagonisti figurano Sena Nakajima nel ruolo di Nagi, Daiken Okudaira nel ruolo di Tyme, Yoshito Emmanuelle nel ruolo di Son, Mackenyu nel ruolo di Akuta, Kenjiro Tsuda nel ruolo di Gyro, Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Gafin, Rena Tanaka nel ruolo di Hana, Masaki Miura nel ruolo di Taichi, Riko Narumi nel ruolo di Ayana Nijisaki, SUMIRE nel ruolo di Saira, Yu Shimamura nel ruolo di Kate, Kenta Miyake nel ruolo di Byce, Jun Fukuyama nel ruolo di Gatz e Shimba Tsuchiya nel ruolo di Maul.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI