back to top

Il trailer di The Marvels ha rivelato Binary?

È arrivato il trailer finale di The Marvels, che offre ai fan l’ultimo sguardo al sequel di Capitan Marvel prima dell’uscita nelle sale questa settimana. Il trailer è ricco di azione e mostra le nostre protagoniste alle prese con il Dar-Benn di Zawe Ashton. Il trailer presenta anche un’anticipazione di uno dei nuovi eroi del MCU, un’inclusione a sorpresa rilasciata nei momenti finali del teaser.

Mentre Monica Rambeau (Teyonah Parris) guarda, un misterioso personaggio, con tanto di tuta da supereroe, si alza da una posizione di riposo e esce dallo schermo. L’abito è completamente nuovo per il Marvel Cinematic Universe ed è abbastanza riconoscibile da poter essere immediatamente associato a un personaggio del materiale Marvel.

Chi è Binary?


La tuta bianca e scarlatta sembra suggerire che Binary verrà aggiunto all’ensemble di The Marvels a un certo punto del film. Anche se è possibile che le origini del personaggio siano cambiate per il film, Binary è sia il nome del supereroe usato da Carol Danvers negli anni ’80 sia il nome di un clone della Danvers. Più recentemente, invece di Danvers che diventa Binary, è stato creato un clone della Vendicatrice che è diventato un supereroe indipendente, rendendo così attivi contemporaneamente Capitan Marvel e Binary.

In The Marvels, che arriverà nelle sale il 10 novembre, Carol Danvers alias Capitan Marvel (Brie Larson) ha recuperato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan (Iman Vellani) alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il Capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris). Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra per salvare l’universo come “The Marvels”. The Marvels vedrà anche il ritorno di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Saagar Shaikh nel ruolo di Aamir Khan, Zenobia Shroff nel ruolo di Muneeba Khan e Mohan Kapur nel ruolo di Yusuf Khan. Tra i nuovi membri del cast figurano Zawe Ashton, Park Seo-joon e Shamier Anderson. Prodotto dai Marvel Studios, The Marvels è diretto da Nia DaCosta con una sceneggiatura di DaCosta, Megan McDonnell ed Elissa Karasik.

CORRELATI