back to top

James Gunn di Superman: Legacy svela quando potremo vedere per la prima volta la nuova tuta

La pre-produzione di Superman: Legacy è ben avviata e il regista James Gunn sta iniziando a completare il cast in vista dell’inizio ufficiale della produzione il prossimo marzo. L’ultimo casting del film vede l’ingresso dell‘Ingegnere, un personaggio che appartiene alla squadra di antieroi The Authority all’interno del materiale di partenza della DC Comics. Con l’avvicinarsi delle riprese principali, i fan si pongono molte domande, tra cui alcune sulla falsariga di “Che aspetto avrà il nuovo costume di Superman?”.

Secondo lo stesso Gunn, i fan dovranno aspettare, come minimo, qualche mese prima di poter dare anche solo una sbirciatina all’abito. In una risposta a un fan su uno degli ultimi post di Gunn su Instagram, il regista ha detto che i fan non vedranno un assaggio fino a “dopo le riprese di [Superman: Legacy]”.

È interessante notare che Gunn non ha detto “riprese finite” o qualcosa del genere, il che potrebbe indicare che è disposto a condividere un’immagine della tuta mentre le riprese principali sono in pieno svolgimento. Altre produzioni della Warner Bros. hanno recentemente impiegato metodi simili prima che le rispettive produzioni girassero su set pratici all’aperto, soprattutto perché le probabilità che i paparazzi facciano trapelare gli sguardi aumentano notevolmente sui set all’aperto.

Di cosa parlerà Superman: Legacy?

Superman: Legacy racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. Egli è l’incarnazione della verità, della giustizia e della via americana, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda”. Oltre al Clark Kent di David Corenswet e alla Lois Lane di Rachel Brosnahan, il cast comprende Nathan Fillion nel ruolo di Lanterna Verde Guy Gardner, Isabela Merced nel ruolo di Hawkgirl, Edi Gathegi nel ruolo di Mister Terrific, Anthony Carrigan nel ruolo del mutaforma Metamorpho e María Gabriela de Faría nel ruolo dell’Ingegnere di The Authority.

L’Universo DC prende ufficialmente il via con Creature Commandos, che non ha ancora una data di uscita, e Superman: Legacy, che uscirà nelle sale l’11 luglio 2025.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI