back to top

James Gunn mostra il suo trofeo Rotten Tomatoes per Guardians of the Galaxy Holiday Special

Guardians of the Galaxy Holiday Special è stato un grande successo sia per i fan che per la critica: la presentazione speciale dei Marvel Studios è stata dichiarata “Certified Fresh” da Rotten Tomatoes grazie al 93% del punteggio della critica. Ora il regista James Gunn celebra il successo dello Speciale Vacanze condividendo il trofeo “Certified Fresh” ricevuto dall’aggregatore di recensioni in un nuovo post sui social media.

Su Twitter, Gunn ha condiviso una foto del trofeo con l’emoji della faccina sorridente. Potete guardarla voi stessi qui sotto.

Di che cosa parla Lo Speciale Vacanze dei Guardiani della Galassia?

In Guardians of the Galaxy Holiday Special, i Guardiani della Galassia festeggiano il Natale e si mettono in viaggio verso la Terra per trovare il miglior regalo a Peter Quill / Star-Lord (Chris Pratt). Marvel.com ha precedentemente rivelato che il cast di Guardians of the Galaxy Holiday Special comprende Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Bradley Cooper, Vin Diesel e Sean Gunn. Maria Bakalova debutterà anche come voce di Cosmo the Spacedog e Kevin Bacon apparirà nel ruolo di se stesso.

“Lo Speciale Vacanze è la cosa più bella che abbia mai fatto in vita mia”, ha recentemente rivelato Gunn a RadioTimes.com. “È totalmente ridicolo e ogni giorno non riusciamo a credere che lo stiamo realizzando. Tutti noi lo amiamo completamente. È diverso da qualsiasi cosa si sia mai vista prima. Non vedo l’ora che la gente lo veda”.

“E uscirà molto presto”, ha sottolineato Gunn. “Sai, esce a Natale. Non è che la gente debba aspettare così tanto”.

Babbo Natale appare nello Speciale Vacanze?

No, Babbo Natale non fa la sua apparizione nello speciale natalizio di Guardiani della Galassia, mentre la maggior parte della trama riguarda il rapimento cosmico di Kevin Bacon da parte della squadra. Alcuni spettatori avevano ipotizzato che un Ravager mostrato brevemente nel terzo atto dello speciale fosse in realtà l’icona di Star Wars Mark Hamill, nei panni di Babbo Natale o meno, ma questa ipotesi è stata poi smentita dal figlio dello stesso Hamill. In un certo senso, lo Speciale Vacanze rende comunque omaggio alle radici Marvel di Babbo Natale, ma attraverso il testo della canzone originale “I Don’t Know What Christmas Is”.

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è ora disponibile in streaming esclusivamente su Disney+. Se non vi siete ancora iscritti a Disney+, potete provarlo qui.

FONTECB

CORRELATI