back to top

Jason Momoa potrebbe tornare nel nuovo DCU nei panni di Lobo

Aquaman and the Lost Kingdom dovrebbe essere l’ultimo film in cui vedremo Jason Momoa nei panni del Protettore degli Oceani, ma sembra che non sarà la sua ultima volta da protagonista nel DCU. Secondo alcuni rumor, infatti, l’attore statunitense potrebbe tornare nel nuovo universo di Gunn interpretando Lobo in Superman: Legacy.

Abbiamo visto più volte attori interpretare più ruoli in diversi franchise come Chris Evans che, dopo aver interpretato la torcia umana in due film dei Fantastici Quattro, è stato scelto per essere Captain America.

Quello di Momoa, dovrebbe essere un cambiamento ben accolto dai fan dopo che, da anni, sembrano aver notato l’incredibile somiglianza nel look dell’attore con quello del personaggio DC.

Parlando del futuro del nuovo universo DC, Gunn e Safran hanno aggiunto: “Momoa potrebbe tornare, ma non nei panni di Aquaman”. Alcuni report confermano che ci sono stati degli accordi per far apparire il personaggio di Lobo in Superman: Legacy o ,addirittura, in un film standalone.

Il futuro del DC Universe sembra roseo e pieno di potenziale ma bisogna fare attenzione a non creare problemi con la continuity. 

Nel 2013, Man of Steel ci mostrò cosa avevano in mente per il loro DC Extended Universe, una continuity condivisa di film simile a quella dell’MCU. Le reazioni non convinte e i diversi problemi dietro le quinte, hanno fatto cadere il franchise per poi farli puntare a film come Joker o The Batman con nessuna connessione all’universo condiviso.

Il The Flash di Ezra Miller e Aquaman 2 saranno gli ultimi spin-off del vecchio DCEU. Recentemente, Xolo Maridueña ha debuttato con il suo Blue Beetle, un personaggio che dovrebbe ritornare nel nuovo universo.

Tutte queste date di reboot possono causare confusione tra i fan ma Gunn e Safran stanno lavorando su cosa mantenere del vecchio DCEU, non escludendo il ritorno di vecchi volti in nuovi ruoli. Il primo film del DCU sarà Superman: Legacy, in arrivo l’11 luglio 2025 nelle sale americane.

Vi piacerebbe vedere Momoa nei panni di Lobo? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI