back to top

La nuova clip di She-Hulk spiega il cameo di Abominio in Shang-Chi

Il Marvel Cinematic Universe ha preso una nuova direzione con She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie live-action che sta debuttando settimanalmente su Disney+. Alcuni degli elementi più interessanti della serie hanno riguardato i personaggi del MCU di ritorno, tra cui Emil Blonsky / Abomination (Tim Roth), che ha debuttato per la prima volta nel 2008 in The Incredible Hulk. Prima della sua apparizione in She-Hulk, Abominio ha fatto un breve cameo in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, che ha già creato un mal di testa legale per quanto riguarda Jennifer Walters / She-Hulk (Tatiana Maslany) che lo rappresenta in aula per la libertà vigilata. Una nuova clip del terzo episodio di questa settimana mostra Jen che affronta Blonsky sull’atto e Blonsky rivela di essere stato costretto ad andarsene da Wong (Benedict Wong).

“Quindi l’ultima volta che abbiamo visto abominio è stato nel 2008, nell’incredibile Hulk”, ha detto Jessica Gao, scrittrice capo di She-Hulk. “Non avevo più idea di quale fosse il loro rapporto con questo personaggio. Non so se avevano dei piani, ma era una storia che volevo raccontare, quindi l’ho semplicemente inserita. Qual è la cosa peggiore che poteva succedere? “non ottenere il lavoro. Non ho ottenuto il lavoro così tante volte alla Marvel che non avevo più paura. Ero come Daredevil. Ero la donna senza paura ora. “

Con in mente la storia di Abominio in She-Hulk, Gao ha scritto una sceneggiatura con il personaggio e ha aspettato di vedere cosa sarebbe successo. “”Poiché tutto nella Marvel è connesso, è per questo che è stato inserito in Shang-Chi perché era nel nostro show.

She-Hulk: Attorney at Law segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni che è anche un hulk verde con superpoteri di 6 piedi e 7 pollici. La serie di nove episodi è in streaming su Disney+ con un nuovo episodio ogni giovedì.

CORRELATI