back to top

La teoria di Iman Vellani sul ruolo di Kang in Avengers: Secret Wars

Sembra che la Marvel stia seriamente valutando l’idea di rimpiazzare Jonathan Majors dopo le accuse di violenza ricevute e, il destino di Kang, non è mai stato così incerto. La star di The Marvels, però, sembra aver trovato già una soluzione al problema.

In una recente video intervista, la Vellani ha esposto al sua teoria personale sul come continuare ad utilizzare il personaggio di Kang senza l’attore incriminato. La sua idea è molto lunga e piena di riferimenti ai fumetti ma, per semplificarla, propone di presentare una nuova variante ultra cosmica di Kang (con un nuovo attore) che in origine riceve i poteri da Molecule Man e Beyonder.

La sua teoria non solo vede l’introduzione di due nuovi personaggi dalle forze cosmiche, ma potrebbe essere una potenziale soluzione in casa Marvel Studios per rimpiazzare Major. In aggiunta, Vellani ha menzionato anche Doctor Doom e Reed Richards che, in entrambi i casi, hanno ricevuto i loro poteri da Beyonder nei fumetti, indicando la sua voglia di vedere questi personaggi prendere vita.

Al momento, la Marvel non ha ancora confermato niente sul recasting di Kang dando spazio a molti fan di pensare a teorie e soluzioni per il futuro dell’MCU. Molte di queste, vedono protagonista Dottor Destino che dovrebbe apparire nel prossimo film dei Fantastici Quattro. Potrebbe diventare una nuova soluzione per l’imminente Avengers Saga, nonostante la sua apparizione non sia mai stata confermata.


Voi cosa ne pensate? Chi vi piacerebbe vedere nel futuro dell’MCU? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI