back to top

L’Attacco dei Giganti: Il poster del finale nasconde un enorme spoiler sull’anime

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Non manca molto al grande ritorno dell’anime, che segnerà la fine di un’era. Novembre saluterà la fine dell’anime di Attack on Titan, L’Attacco dei Giganti, con l’aiuto di un finale di 90 minuti. E se non lo sapevate, il poster del finale nasconde accuratamente un enorme spoiler dal manga.

Come avrete visto, il primo poster del finale dell’anime di Attack on Titan è stato pubblicato all’inizio dell’anno ed è stato accolto con grande favore. L’immagine semplice non era nulla di strano, in quanto mostrava un cottage in un campo tranquillo. Con il cielo azzurro che regna sulla testa, gli elementi più sinistri del poster erano le ombre. Dopo tutto, si possono vedere alcune ombre enormi che svettano in primo piano e che promettono l’arrivo di Rumbling Titans.

Ma se si guarda attentamente, c’è un’altra serie di ombre che si nasconde in questo poster. Come sottolineato da fan come WhiskeyJack su X (Twitter), è possibile vedere un paio di ombre nella finestra del cottage. I fan dell’anime avranno difficoltà a distinguere le forme, ma per i lettori del manga saranno molto riconoscibili. Dopo tutto, sembra che le ombre si stiano baciando, e questo dovrebbe dire ai lettori tutto ciò che hanno bisogno di sapere.

Se avete bisogno di un aggiornamento sull’argomento, L’Attacco dei Giganti presenta un bacio alla fine. Eren e Mikasa si baciano per un brevissimo istante nei capitoli finali. Dopo il livello di coppia nella psiche di Eren, Mikasa riceve la forza di uccidere il suo amore e amico d’infanzia. Mentre taglia la testa di Eren, Mikasa gli dà un leggero bacio e quel momento sembra essere mostrato qui. Le ombre della finestra mostrano una persona con in braccio qualcosa che assomiglia a una testa decapitata. I due volti sono molto vicini l’uno all’altro, quindi non ci vuole molto a fare due più due. Ma se non si ha familiarità con la scena del manga in questione, le ombre sono abbastanza innocenti.

È chiaro che Attack on Titan si concluderà con un colpo di scena emotivo, e i nostri protagonisti saranno quelli che ne soffriranno. Eren ha passato decenni a guidare i suoi compagni, ma la sua ricerca della libertà ha cambiato la sua umanità. Ora tocca a Mikasa e Armin salvare il mondo dal loro amico, e la riunione del trio sarà tutt’altro che serena.

spot_imgspot_img

CORRELATI