Loki 2: ecco il triste passato di Mobius nella sua linea temporale

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Il quarto episodio di Loki 2 ha ribaltato il copione dell’intera serie, distruggendo essenzialmente la TVA e lasciando tutti i personaggi principali dello show sparsi nelle varie linee temporali.

Nel penultimo episodio della stagione, i fan hanno avuto modo di vedere quale fosse il “posto” di ciascuno di questi personaggi nelle varie linee temporali. Tra questi c’è Mobius, il personaggio preferito dai fan interpretato da Owen Wilson.

- PUBBLICITÀ -

Ci sono sempre state teorie sulla sua origine e sul tipo di vita che ha avuto al di fuori della TVA, e ora abbiamo una risposta straziante.

ATTENZIONE: Questo articolo contiene SPOILER IMPORTANTI sull’ultimo episodio di Loki! Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Loki 2: la linea temporale di Mobius

Loki, in grado di viaggiare nello spazio e nel tempo, trascorre il quinto episodio di Loki 2, rintracciando i suoi amici della TVA nelle loro linee temporali.

- PUBBLICITÀ -

Mobius, come molti fan speravano e sospettavano, viene trovato a vendere moto d’acqua. Viene anche rivelato che questa versione del personaggio è un padre single con due figli piccoli a casa di cui si prende cura. È qui che entra in gioco l’elemento straziante della storia di Mobius.

Per aiutare Loki a salvare la TVA e impedire che le linee temporali collassino, deve abbandonare i suoi figli.

Non è chiaro se questo sia lo stesso scenario che il Mobius originale ha affrontato quando è stato portato nella TVA, o se forse si tratta della stessa variante del personaggio e stiamo assistendo a un loop temporale ancora più grande.

Loki dice a Mobius che può tornare a far visita ai suoi figli in qualsiasi momento, riportandolo a quell’esatto momento nel tempo, ma non si sa se questo accadrà mai. E se questa è davvero l’unica versione di Mobius coinvolta nella TVA, riunirsi ai suoi figli significherebbe non rivedere più il suo amico Loki?

Loki 2: pronti per il finale?

Nelle ultime due settimane, Loki 2 si è certamente preparato per un finale incredibile. Natalie Holt, compositrice dello show, ha recentemente parlato della e ha dichiarato di “non vedere l’ora” che tutti vedano come si conclude la seconda stagione:

“Non vedo l’ora che la gente veda l’Episodio 6. Per me è stata la cosa più soddisfacente da scrivere. Sì, mi sono sentito così emotivamente legato al personaggio. Perché è da tanto tempo che lavoro a questo show. Come ci si sente. E, sai, quello che succede a Loki, mi sembra di fare questo viaggio con lui ogni volta che lavoro a una stagione. Quindi, mi sento… Sì, è stato un po’ triste dire addio e non volevo smettere di lavorarci. Si’, mi sento… Non posso… …. Non posso… Posso solo dire che non vedo l’ora che la gente lo veda”.

Voi che ne pensate della storia di Mobius nel quinto episodio di Loki 2? Fatecelo sapere con con commento.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img