back to top

Loki: Online le prime reazioni alla seconda stagione

Mancano pochi giorni alla première della seconda stagione di Loki e l’embargo sulle prime reazioni alla produzione dei Marvel Studios è stato revocato. Dopo una prima stagione acclamata dalla critica, la serie sembra aver ricreato la magia, dal momento che le prime reazioni della critica sono estremamente positive. Non solo Tom Hiddleston e Sophia di Martino continuano a brillare nei panni di Loki e Sylvie, ma il ruolo preferito da molti è quello di Ke Huy Quan, un nuovo agente della Time Variance Authority (TVA).

Eric Martin, ex di Rick and Morty, ha preso le redini della serie da Michael Waldron, mentre i registi di Moon Knight Justin Benson e Aaron Moorhead si sono occupati della regia. “La seconda stagione di Loki riprende dopo lo scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authority”, si legge nella sinossi della Marvel per il secondo gruppo di episodi. “Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso”.

Continuate a scorrere per vedere cosa dice la gente!

Tom Hiddleston, beniamino dei fan dei Marvel Studios, è il protagonista della seconda stagione di Loki, che torna a vestire i panni del Dio dell’inganno per un’altra serie di peripezie legate ai viaggi nel tempo, in onda su Disney+ il 6 ottobre. Loki è ancora una volta affiancato da Mobius (Owen Wilson) mentre i due cercano di mantenere intatte le linee temporali. Dopo che gli eventi della prima stagione hanno visto la sua variante Sylvie (Sophia Di Martino) uccidere Colui che Resta e scatenare l’ira di Kang il Conquistatore sul Multiverso, Loki deve nuovamente imbarcarsi in un’avventura per evitare che la realtà collassi. Loki è stato visto l’ultima volta nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove lui e Mobius tenevano d’occhio una delle misteriose varianti di Kang. La seconda stagione di Loki continuerà la storia della Saga del Multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI