back to top

Madame Web: un video dal set rivela una nuova variante di Spiderman

L’universo di Spider-Man di Sony sta continuando a crescere in misura sorprendente, arruolando un certo numero di attori per interpretare personaggi affermati appartenenti al canone Marvel Comics. Uno dei più recenti ad essere stato scelto è Madame Web, un film live-action che presenterà un cast corale costellato di star. Mentre la produzione del progetto è in corso a New York, varie foto e video dal set stanno sollevando domande su quali personaggi appariranno nel film. Alcune ultime anticipazioni potrebbero aver appena confermato una teoria importante. Nuove foto e video dal set di Madame Web sembrano mostrare il personaggio di Tahar Rahim. Indossando un abito grigio, una camicia verde chiaro e scarpe con le dita ai piedi, rappresenta un’immagine ‘sputata’ del personaggio dei Marvel Comics Ezekiel Sims.

Creato da J. Michael Straczynski e John Romita Jr. in The Amazing Spider-Man # 30, Ezekiel è un esperto uomo d’affari che ottiene i poteri di Spider-Totem attraverso un rituale mistico. Nemico di Morlun e membro della Spider Society, Ezekiel controlla i primi giorni di superpoteri di Peter Parker e Cindy Moon e finisce per diventare un alleato ed un antagonista di entrambi i personaggi. È anche legato agli Inheritors, un nucleo familiare che spera di dare la caccia a tutte le Spider-persone da tutto il multiverso.

Ad un certo punto, Sims è diventato l’Uomo Ragno di Terra-4, sfoggiando persino una versione del costume del personaggio con una giacca. Se Rahim, in effetti, sta interpretando Sims in Madame Web, questo probabilmente spiegherebbe il costume grigio e rosso di Spider-Man che è stato mostrato nelle foto precedenti del set.

Chi è Madame Web

Madame Web seguirà la storia delle origini del suo personaggio principale (interpretato da Dakota Johnson): una chiaroveggente le cui abilità psichiche le consentono di vedere all’interno del mondo stesso dei ragni. Il film sarà diretto da S.J. Clarkson, e nel cast ci saranno Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Isabela Merced, Celeste O’Connor, Emma Roberts, Zosia Mamet, Mike Epps e Adam Scott.

Ci sono film che definirei aggiunti all’universo di Spider-Man. Ad esempio Kraven, che stiamo girando ora, e Madame Web, che inizieremo in primavera con la regia di S.J. Clarkson. E poi ci sono molti personaggi Marvel che sono indipendenti.

Ha spiegato in precedenza il presidente della Sony Tom Rothman riguardo ai piani Marvel di Sony (tramite Deadline).

Cosa ne pensate delle ultime foto e video dal set di Madame Web? È un progetto che sta diventando sempre più interessante o temete che alla fine creeranno un calderone confusionario? Fatecelo sapere con un commento!

Madame Web uscirà nelle sale il 16 febbraio 2024.

CORRELATI