Mark Millar (Civil War) ha svealto il roster di artisti per la sua imminente serie di progetti legati al Millarworld, e molti di loro hanno già illustrato personaggi per Marvel e DC.
“BUON NATALE! Ecco tutti gli artisti che ho rubato a Marvel e DC per la nostra serie di pubblicazioni 2021/2022”
ha scritto Millar su Twitter. Ha anche pubblicato un elenco degli artisti, che include una “superstar DC / Marvel segreta” e ha promesso che il primo nuovo libro sarà lanciato quattro settimane dopo la prima stagione di Jupiter’s Legacy in anteprima su Netflix.
La lista degli artisti include Frank Quietly ( All-Star Superman ) e Olivier Coipel ( Amazing Spider-Man, House of M ), oltre a Stuart Immonen ( Nextwave ). A completare la lista ci sono Mateo Scalera ( Black Science ) e Tommy Lee Edwards ( Bullet Points , Superman: American Alien ).
Molti degli artisti hanno già lavorato con Millar. Coipel ha illustrato The Magic Order e Immonen ha illustrato Empress, mentre Edwards ha illustrato la miniserie Marvel: 1985 che Millar ha scritto. Tuttavia, l’artista più ricorrente è Quietly che ha co-creato Jupiter’s Legacy con Millar. Jupiter’s Legacy pone il focus sui figli dei più grandi supereroi del mondo e ha portato alla serie prequel Jupiter’s Circle e all’imminente Jupiter’s Requiem. Millar e Quietly sono anche produttori esecutivi della versione televisiva di Jupiter’s Legacy.