back to top

Marvel: Nate Moore rivela che Kevin Feige ha scartato l’idea originale per Captain America 3

Dopo l’uscita di The Falcon and the Winter Soldier l’anno scorso, è stato confermato che Anthony Mackie sarà il protagonista di Capitan America: New World Order. Questo sarà il quarto film di Capitan America nel Marvel Cinematic Universe ed è anche il primo da quando Chris Evans ha lasciato il ruolo che ha ricoperto fino a Captain America: Civil War, che è stato rilasciato nel 2016. Recentemente, il produttore Marvel Nate Moore ha parlato nel podcast The Town (tramite The Direct) e ha rivelato che l’idea originale per il terzo film di Captain America è stata scartata da Kevin Feige.

I progetti di Nate Moore e di Kevin Feige

“… Quindi, stavamo sviluppando Capitan America 3 e stavamo lavorando davvero bene. Winter Soldier funzionava, le persone sono tornate, erano interessate e stavamo parlando di un film. Sapevamo che dovevamo risolvere, ovviamente, la storia di Winter Soldier. Volevamo che Cap e Bucky alla fine si riunissero” ha detto Nate Moore. “E la trama che noi… E sapevamo che volevamo usare Zemo. Che grande personaggio. Ovviamente è un classico cattivo di Cap. E stavamo costruendo il film su un MacGuffin di Madbomb, la quale Madbomb esplode e fa sì che le persone normali inizino a litigare. È un po’ simile a quello che hanno fatto a Kingsman.”

“Ed era forte, fattibile ed era politico e tutte le altre cose. E Kevin Feige ha detto: ‘Non è un’idea abbastanza grande, ragazzi.’ E noi: ‘Scriviamo una bozza, te lo dimostreremo.’ E Feige: ‘Okay, dimostratemelo'” ha proseguito il produttore Nate Moore. “Quando abbiamo finito… mi ha trascinato nel suo ufficio e mi ha detto: ‘Sai, penso che dovremmo provare a fare Civil War.’ E io gli spiego: ‘Kevin, non abbiamo metà della roba che c’è in Civil War. Non abbiamo i New Warriors, non abbiamo… Ecco tutte le ragioni per cui non possiamo farlo.’ E lui fa: ‘Vai a casa, leggilo, parliamone.’ Così sono andato a casa quella sera, l’ho letto… L’ho riletto, perché l’avevo letto prima e ho pensato: ‘Sì, guarda non abbiamo la prigione della Negative Zone…’ C’erano così tante cose che non avevamo.”

Captain America: New World Order uscirà il 3 maggio 2024.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI