back to top

Marvel Studios: sembra che Thor 5 sia in fase di sviluppo

Thor 5 sarebbe in fase di sviluppo presso i Marvel Studios. Una nuova citazione di Taika Waititi nel libro Thor: Love and Thunder The Official Movie Special ha acceso questa speculazione online. Sui social media, MyTimeToShineHello afferma che il sequel del MCU è attualmente in fase di sviluppo. L’autore riferisce che Taika Waititi non è ancora stato scritturato per il ritorno. Ma non è stato nemmeno escluso. Probabilmente, a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori, non è possibile firmare alcun contratto e non è possibile ufficializzare nulla. I fan della Marvel sono rimasti molto scossi da queste voci dopo tanto tempo in cui non si sapeva cosa sarebbe successo in futuro al franchise.

Thor: Love and Thunder ha diviso un po’ i fan. La gente ama ancora Chris Hemsworth nei panni dell’eroe asgardiano. Ma gli elementi comici hanno stancato alcuni spettatori. Naturalmente, Thor sarebbe sempre apparso in un altro film Marvel come parte di un ensemble. (Ricordiamo che l’intera premessa di Avengers: Secret Wars è quella di far interagire il maggior numero possibile di questi personaggi). Quindi, anche se Hemsworth non ha detto nulla di concreto su Thor 5, è probabile che i Marvel Studios stiano almeno pensando a dove portare il franchise.

Chris Hemsworth non ha idea di cosa stia succedendo con Thor 5


Thor Odinson è rimasto sullo scaffale per circa un anno presso i Marvel Studios. Ma questo non impedisce ai fan di chiedersi cosa stia facendo ora con la sua piccola famiglia. In un’intervista rilasciata quest’anno a Entertainment Weekly, la star di Love and Thunder ha dichiarato di non avere idea di cosa accadrà al personaggio nel prossimo capitolo. Al momento non ha ancora firmato nulla e non c’è un regista. Quindi, come per molti dei personaggi preferiti della Marvel negli ultimi tempi, c’è una situazione di stallo.

“Devo stare attento a come lo dico perché non ho idea di cosa succederà nella prossima fase”, ha spiegato Hemsworth. “Ci sono sempre delle conversazioni, come con Extraction. Prima che qualcosa sia ufficiale, le persone lanciano idee. Ma ufficialmente non lo so”.

Ha poi aggiunto: “non voglio continuare a farlo fino a quando la gente sarà così esausta da sgranare gli occhi quando mi vedranno apparire sullo schermo nei panni di quel personaggio… Se il pubblico vuole vederlo, e se c’è qualcosa che crediamo sia eccitante e divertente, allora va bene. Mi è piaciuto molto poter reinventare quel personaggio più volte. Non ho ancora la risposta, ma mi piacerebbe provare a capire come possiamo farlo di nuovo e mantenerlo un po’ imprevedibile”.

CORRELATI