back to top

Marvel’s Spider-Man 2: easter egg anticipa il gioco di Wolverine?

Marvel’s Spider-Man 2 è uscito solamente ieri e già qualche utente inizia a trovare diversi Easter Egg; uno di questi sembra avere delle connessioni sulla trama che, probabilmente, troveremo nel prossimo titolo a tema supereroi: Marvel’s Wolverine.

Insomniac Games sono rapidamente diventati uno degli sviluppatori più amati e di successo nel settore dei giochi. Sono presenti sul mercato in realtà da tanti anni, ma solo ultimamente hanno guadagnato davvero un grande seguito dopo il lavoro fatto su Marvel’s Spider-Man. Il primo capitolo ha mostrato la capacità di creare un gameplay straordinario e una bellissima narrazione Da allora lo studio ha continuato a mettersi alla prova con ogni singolo gioco, incluso il nuovissimo Marvel’s Spider-Man 2. Con tutto il lavoro fantastico che è stato fatto dai ragazzi di Insomniac Games sono riusciti a guadagnarsi anche le “chiavi” di un altro enorme eroe Marvel: Wolverine.

Easter Egg di Wolverine di Marvel’s Spider-Man 2

Nella missione “Bad Guys on the Block“, possiamo imbatterci in un laboratorio con tanti indizi su ciò che Kraven sta facendo. In una nota è possibile trovare un elenco di note sulla ricerca che il dottor Farley Stillwell (lo scienziato responsabile di aver contribuito alla creazione dello Scorpione) ha condotto in tutto il mondo. Una sezione della nota fa menzione di un periodo trascorso a Madripoor, un luogo che Wolverine frequenta nei fumetti. Durante quel periodo, è stato teorizzato che Stillwell potesse aver lavorato con Trask Industries, la società che porta le Sentinelle nell’universo degli X-Men.

Forse è possibile che Wolverine incontrerà Stillwell nel suo personale videogioco. Al momento non abbiamo alcun altra notizia a riguardo questo titolo. Dobbiamo necessariamente aspettare altre informazioni dagli sviluppatori.

State già volteggiando sulle strade di New York? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI