back to top

Marvel’s Spider-Man 2: la storia annuncia un “approccio originale” a Venom

La descrizione ufficiale della storia di Marvel’s Spider-Man 2 ha fatto riferimento a una “rivisitazione originale” di Venom che sarà presente nell’attesissimo sequel per PlayStation 5. Al momento, lo sviluppatore Insomniac Games ha già confermato che la sua versione di Venom sarà molto diversa da quella a cui i fan sono abituati, poiché Eddie Brock non interpreterà l’arcinemesi di Spider-Man. Nonostante questa conferma, si sa ancora molto poco sul ruolo che Venom avrà nella prossima grande esclusiva di PlayStation.

Marvel's Spider-Man 2 Venom

Nella descrizione ufficiale di Marvel’s Spider-Man 2 sul sito web di PlayStation, sono state riportate alcune anticipazioni sulla trama del gioco. Come abbiamo già visto, questo testo ha confermato che cattivi come Kraven il Cacciatore, Lizard e Venom appariranno nel titolo per PS5 insieme ad altri cattivi di Spidey. Sebbene questa notizia sia già abbastanza eccitante di per sé, sono gli ampi riferimenti a Venom a essere forse i più interessanti.

“Gli Spider-Men Peter Parker e Miles Morales affrontano l’ultima prova di forza dentro e fuori la maschera mentre lottano per salvare la città, l’un l’altro e le persone che amano, dal mostruoso Venom e dalla nuova pericolosa minaccia del simbionte”, si legge nella descrizione della storia. “Esplorate la New York di Marvel in tutta la sua ampiezza, grazie alla velocità di movimento della ragnatela e alle nuovissime ali della ragnatela, passando rapidamente da Peter a Miles per vivere storie diverse, nuove abilità epiche e attrezzature altamente tecnologiche. Sfrutta le abilità del simbionte di Peter e gli esplosivi poteri bio-elettrici di Miles in battaglia contro nuovi e iconici supercriminali Marvel, tra cui un’originale rivisitazione di Venom infuso nel simbionte, lo spietato Kraven il Cacciatore, l’instabile Lizard e altri personaggi della Marvel Rogues’ Gallery”.

Con ogni probabilità, Insomniac Games non rivelerà completamente cosa rende la propria versione di Venom così diversa fino all’uscita di Marvel’s Spider-Man 2. Dopo tutto, condividere queste informazioni in anticipo rovinerebbe sicuramente la narrazione che Insomniac sta cercando di fare. Per fortuna, sembra che nelle settimane e nei mesi a venire potremo dare un’altra occhiata a Spider-Man 2, visto che il gioco si sta avvicinando rapidamente alla data di lancio.

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà il 20 ottobre di quest’anno e sarà un’esclusiva per PlayStation 5.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI